belta ha scritto:la Xonar DX ma anche la tua fa "flic floc" quando si avvia il Pc ?
Pensa che quando la montai appena comprata, cominciò la paranoia per capire da dove provenisse quel click-click all'accensione e allo spegnimento, poi un giorno avevo il computer senza paratia ad altezza orecchio e dopo un paio di prove capii che erano i relè.
Sasha ha scritto:Sa tanto pimp my pc... Tutto quell'ambaradam e poi dentro c'è un classico Kabini
Maaaaaa... In ogni caso... Stupendo
Penso ormai lo sanno anche i muri quanto mi piacciano le cose ipercompatte e silenziose... Certo... Ora il case sembrerà immenso?
Sarà anche un classico Kabini, ma mi sta dando tantissime soddisfazioni.
Già prima di questo upgrade per capire che era acceso dovevo guardare la lucetta del tasto di accensione, figurati ora che è sparita anche la ventola dell'alimentatore, 100% FANLESSSSS!!! Immenso non direi, perché lo spazio occupato dall'alimentatore ora se lo è preso il Macho ed inoltre i dissipatori delle RAM riempiono un po' quella zona che altrimenti sarebbe rimasta vuota.
●●● My soul is possessed by Black fucking Metal ●●● "La Kabina 0 dB" In Silence We Trust
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;
Nonostante la mia estrema svogliatezza ( ), ho trovato il coraggio per fare le foto alla macchina assemblata definitivamente in estate... Trovate la gallery in prima pagina.
Ogni commento/critica è assolutamente apprezzato!
Se qualche MOD può modificare il titolo sostituendo il Mark II con 0 dB Edition, mi farebbe un piacere immenso.
●●● My soul is possessed by Black fucking Metal ●●● "La Kabina 0 dB" In Silence We Trust
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;
Grazie Fottemberg! Anche io dopo aver usato per qualche mese un Gentle Typhoon (quella da 5400 RPM ) ho capito che l'unica via percorribile era quella senza ventole, o al massimo con le più silenziose.
Sasha ha scritto:con su FB anche qui mipiacizzo il tuo progetto
veramente veramente pulito, silenzioso , e piccolissimo!
però ragen... cambialo un pò st'avatar
Grazie Anche a toi! Sono molto soddisfatto del risultato visivo, certo l'hardware non è da combattimento però ci faccio tutto quello che mi serve.
Infatti mi era scomparso l'avatar! (Credevo fosse colpa dell'estensione di FF che uso per bloccare le GIF )