le waterstation non mi piacciono granchè, più che altro perchè preferisco avere sistemi con componenti in stretto contatto tra di loro,(anche perchè questa motivazione ho preso un little devil), il MO-RA3 fai conto che è solo parte della configurazione, dentro il case, infatti ci sarà un altro radiatore oltre a quello che ho già all'interno, dovrò poi integrare la pompa e un terzo reservoir da dedicare all'ulteriore radiatore che userò solo quando userò il pc in daily OC, di conseguenza l'unico componente non integrato è il MO-RA3Mitch ha scritto:Io farei una WS esterna con tutto dentro e con solo i tubi di mandata e ritorno che vanno nel case. Tanto con quel bestione li appeso di lato l'integrazione non può mai essere totale
KAMI-SAMA
- salucard
Re: KAMI-SAMA
- Mitch
Ti capisco perfettamente
Io invece siccome cambio HW un giorno si e un giorno si ( ) preferisco avere il raffreddamento da una parte e poter smontare liberamente la configurazione dall'altra
Io invece siccome cambio HW un giorno si e un giorno si ( ) preferisco avere il raffreddamento da una parte e poter smontare liberamente la configurazione dall'altra
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- salucard
azz quindi stai anche tu sotto liquid cooling, mi farebbe piacere vedere il tuo sistema, casomai posso prendere spunto per qualcosaMitch ha scritto:Ti capisco perfettamente
- Mitch
In questo momento sono full-air su tutti i sistemi e ho l'impianto a liquido volante che utilizzo solo per i test di OC delle VGA.
Ma ho avuto/fatto diverse WS (ovviamente mooolto spartane). L'ultima l'ho fatta insieme a R0om un po' di tempo fa. Ora gli chiedo se ha ancora quanle foto
Ma ho avuto/fatto diverse WS (ovviamente mooolto spartane). L'ultima l'ho fatta insieme a R0om un po' di tempo fa. Ora gli chiedo se ha ancora quanle foto
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- salucard
Mitch ha scritto:In questo momento sono full-air su tutti i sistemi e ho l'impianto a liquido volante che utilizzo solo per i test di OC delle VGA.
sono sinceramente curioso di vedere qualche foto, se le ritrovate non esitate a postarle
- Mitch
Ecco quella di roo,m.
Come ho già detto si tratta di cose sempre spartane fatte per essere pratiche, spendendo veramente zero euro. Perchè a noi il watercooling ci piace così: poca spesa tanta resa
Come ho già detto si tratta di cose sempre spartane fatte per essere pratiche, spendendo veramente zero euro. Perchè a noi il watercooling ci piace così: poca spesa tanta resa
Spoiler: mostra
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- salucard
Mitch ha scritto:Ecco quella di roo,m.
Spoiler: mostra
sembrerò poco coerente, ma per quanto sia oramai in fissa con sistemi all'avanguardia e di fascia high-end, apprezzo sempre molto le soluzioni DIY, sono spesso anche le più efficienti e pratiche.
Ammetto di provare in qualche senso dell'invidia verso quella water station, perchè è veramente molto versatile, complimenti veramente
- Mitch
Un giorno spero di poter far qualcosa al tuo livello, ma la vedo dura: sono un "incasinato cronico" per natura
- salucard
hahahaha l'incasinato cronico, bene o male oramai un pò tutti lo siamo, per fortuna qualche spazietto di tempo si può ritagliareMitch ha scritto:Un giorno spero di poter far qualcosa al tuo livello, ma la vedo dura: sono un "incasinato cronico" per natura
- overclocker@2001
piu' che staffe e piedi per non far inclinare il case devi proprio spostare il bestione
o lo sposti piu' in basso, magari facendo si che "il bestione" si trasformi in piedistallo anti "torre-di-pisa" oppure sposti TUTTE le masse in basso (5kg in alto non fanno altro che aiutare il bestione ad inclinare il case) e dopo aver reso piu' rigida la struttura del case gli crei un piedistallo ad-hoc che non si fletta e che abbia una maggior superficie di appoggio
o lo sposti piu' in basso, magari facendo si che "il bestione" si trasformi in piedistallo anti "torre-di-pisa" oppure sposti TUTTE le masse in basso (5kg in alto non fanno altro che aiutare il bestione ad inclinare il case) e dopo aver reso piu' rigida la struttura del case gli crei un piedistallo ad-hoc che non si fletta e che abbia una maggior superficie di appoggio
non e' vero che chi piu' spende meno spende