I giochi del momento!
- Sasha
Re: I giochi del momento!
Ah ok… no allora è diversissimo… è un terza persona dove puoi esplorare gli ambienti ed interagire con persone e oggetti del gioco…
riguardo le scelte del gioco… cambiano aspetti più o meno profondi della trama, anche se il filone principale è uno ed uno solo ed alla fine il finale (doppio) rimane quello
riguardo le scelte del gioco… cambiano aspetti più o meno profondi della trama, anche se il filone principale è uno ed uno solo ed alla fine il finale (doppio) rimane quello
- Sasha
Finito oggi il secondo episodio
Merita veramente tanto Mitch
Il movimento e le posizioni assunte dai personaggi nelle cut scene... Il movimento delle labbra... E' veramente fatto male... Altamente irreale...
Ti allontana un pò dal dimenticarti che alla fine è un videogioco e non un "film" come alcuni degli ultimi giochi (The Last of Us, ma anche un pò Tomb Raider)
Ma questo IMHO è il classico gioco che giochi per la storia... Uno di quei giochi che rispondono al grido "sticazzi della grafica, rivogliamo i vecchi giochi con le loro atmosfere, le loro storie..."
Merita veramente tanto Mitch
Il movimento e le posizioni assunte dai personaggi nelle cut scene... Il movimento delle labbra... E' veramente fatto male... Altamente irreale...
Ti allontana un pò dal dimenticarti che alla fine è un videogioco e non un "film" come alcuni degli ultimi giochi (The Last of Us, ma anche un pò Tomb Raider)
Ma questo IMHO è il classico gioco che giochi per la storia... Uno di quei giochi che rispondono al grido "sticazzi della grafica, rivogliamo i vecchi giochi con le loro atmosfere, le loro storie..."
- Sasha
Forse ne sto parlando troppo
...ma andava condiviso... Per tutti i fotografi qui in giro
LIFE IS STRANGE: SQUARE ENIX LANCIA IL CONCORSO FOTOGRAFICO #EVERYDAYHEROES
In ogni caso, buon step avanti nel terzo episodio...
La grafica non mi sembra stravolta... Ma mi sembra incredibilmente più rifinita...
Solo un'impressione?
La grafica non mi sembra stravolta... Ma mi sembra incredibilmente più rifinita...
Solo un'impressione?
- Mitch
Roger that!
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Rafy93
Bell'idea quella del concorso, peccato mancano gli eroi e un bel cinquantino per fotografarliSasha ha scritto:Forse ne sto parlando troppo
Solo un'impressione?
Comunque non ho notato miglioramenti visivi, l'unica cosa che ho notato è la crescita della voglia di sapere come fa a finire
PC CPU AMD Ryzen 2600 + SilentiumPC Fortis 3 MOBO MSI B450 Pro Carbon AC GPU Sapphire RX 480 Nitro+ OC 8GB RAM G.Skill Trident Z 2x8GB @3000MHz HDD Western Digital Blue 1TB PSU Corsair CX600 V2 MONITOR HP 27fh IPS 1920x1080 75hz CASE Kolink Castle
- Sasha
tra l'altro mi hanno fatto notare che sembra non essere un concorso internazionale
In ogni caso, avevi ragione tu! E' che avevo commentato dopo aver completato l'incursione notturna e lì boh, secondo me è l'apice del livello grafico di sto gioco...
Comunque... E' finita la mia epopea! L'ho concluso ieri. Lacrimuccia
Nel complesso però, scene descritte nello spoiler considerate, resta comunque un giocone da un bell'85/87, anche se è un peccato :/
Senza quelle, gli avrei dato volentieri 93/95 (quasi quanto la serie Bioshock, mio picco massimo) anche per merito della colonna sonora che non riuscirò mai a stancarmi di sentirla
P.S.: eXo hai visto? Stavolta ho messo gli spoiler, ho pensato a te!
In ogni caso, avevi ragione tu! E' che avevo commentato dopo aver completato l'incursione notturna e lì boh, secondo me è l'apice del livello grafico di sto gioco...
Comunque... E' finita la mia epopea! L'ho concluso ieri. Lacrimuccia
Spoiler: mostra
Senza quelle, gli avrei dato volentieri 93/95 (quasi quanto la serie Bioshock, mio picco massimo) anche per merito della colonna sonora che non riuscirò mai a stancarmi di sentirla
- Rafy93
Guarda che le scene da te descritte nello spoiler hanno senso seSasha ha scritto:...
Comunque hai citato 2 giochi che nell'effettivo ho amato a cui pensavo mentre ci giocavo: Remember Me e Bioshock Infinite, quest'ultimo capolavoro assoluto.Ciò da solo fa capire che il gioco vale.
IMHO il difetto più "grave" del gioco è che
Si spera in altri lavori dei Dontnod
PC CPU AMD Ryzen 2600 + SilentiumPC Fortis 3 MOBO MSI B450 Pro Carbon AC GPU Sapphire RX 480 Nitro+ OC 8GB RAM G.Skill Trident Z 2x8GB @3000MHz HDD Western Digital Blue 1TB PSU Corsair CX600 V2 MONITOR HP 27fh IPS 1920x1080 75hz CASE Kolink Castle
- Masciale
Ma looooOooool
Io ho appena finito di scaricare Sebastien Loeb Rally Evo, ed ho in download LEGO Marvel Avengers.. vi scriverò le miei impressioni, e pubblicherò la review appena pronta naturalmente
Io ho appena finito di scaricare Sebastien Loeb Rally Evo, ed ho in download LEGO Marvel Avengers.. vi scriverò le miei impressioni, e pubblicherò la review appena pronta naturalmente
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
- Sasha
Rafy93 ha scritto:Guarda che le scene da te descritte nello spoiler hanno senso seSpoiler: mostra
Verissimo. E forse, ora che forse l'ho capito meglio, ha guadagnato anche molti più puntiRafy93 ha scritto:Comunque hai citato 2 giochi che nell'effettivo ho amato a cui pensavo mentre ci giocavo: Remember Me e Bioshock Infinite, quest'ultimo capolavoro assoluto.Ciò da solo fa capire che il gioco vale.
Rafy93 ha scritto:IMHO il difetto più "grave" del gioco è cheSpoiler: mostra
Per chi lo ha finito:Spoiler: mostra
FusRoDah ha scritto:Ah, dimenticavoSpoiler: mostra