Apple presenta il nuovo iPhone SE da 4" ed il nuovo iPad Pro da 9.7"
- Fottemberg
Re: Apple presenta il nuovo iPhone SE da 4" ed il nuovo iPad
Evvai, benchmark del SoC in arrivo!
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
-
- Contatta:
In sostanza stai dicendo che un diagramma pubblicato da Anandtech, in recensione dedicata ad "altro" che all'iPhone 5s, sarebbe qualcosa di inattendibile?Marino.Berre ha scritto:...eppoi vedo quel fantasioso 5s che...vabbè, la gente ci crede, amen....
Avevo preso in considerazione l'ipotesi che avessero commesso un errore, dato che appunto il focus è su altri modelli, ma poi ancora 2 diagrammi (link, link) confermano qualcosa di "inaspettatamente positivo" per quel 5s, ora dismesso, ed i pochi dati rintracciati nella sua specifica recensione non sono in contrasto.
Come dicevo a Sasha suppongo che difficilmente qualcuno ancora farà raffronti concreti fra 5s e 5SE. Solo per questo mi sono un po' appassionato alla questione.
- Sasha
Chiarissimo Marino
-
In sostanza sto dicendo che il mio 5s sta sempre attaccato al caricabatterie (idem quello di mio fratello, segando a prescindere ogni dubbio sulla difettosità) mentre il 6 e il 6s, con una sim dello stesso operatore e stessa identica configurazione (stesso backup iTunes riproposto sui tre dispositivi), molto ma molto meno.
Avendo fisicamente la riprova tra le mani, non credo a quei numeri, decisamente no.
Avendo fisicamente la riprova tra le mani, non credo a quei numeri, decisamente no.
Gli alieni sono arrivati