[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo
- gridracedriver
Re: [Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Car
uhm, pensavo prima per fine maggio, ma del resto avevo detto maggio giugno
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile"
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate"
- george_p
Che sarebbe, in termini di giorno/mese?Fottemberg ha scritto:Dopo il Computex.
-
Mi chiedo AMD quando ha intenzione di presentare la piattaforma AM4 insieme a Bristol Ridge.
In questi ultimi mesi ho fatto diversi acquisti di cui alcuni sbagliati insieme a continui "problemini" con le due piattaforme FM2+ che ho in possesso.
In primis ho preso l'A10-7860k e poi dopo 2-3 settimane l'Athlon 845 e alla fine con ques'ultimo rispetto al 7850k(che ancora possiedo) niei giochi non ho avuto alcun incremento di fps(a differenza di come speravo).
A gennaio per provare il crossfire ho preso una Gigabyte R9 380x (e qui mi scuso con tutti se dicevo che non dovevo prenderla e aspettare Polaris) ed è stato un totale fallimento.
Per culo sono riuscito a rivendere quasi subito il 7860k e la Sapphire R9 380.
Diciamo che in quest'ultimi mesi poi con le due piattaforme FM2+ che posseggo(una con MSI a88X-g45 e l'altra con Asrock fm2a88x extreme 6+) ho ricominciato ad avere dei problemi con tutte le schede video AMD che ho provato(provate come gpu HD 7870,R9 380 e R9 380x)e che era quasi un'anno che non avevo.
Quindi a questo punto anche se ho detto che non ero interessato spero che con l'uscita della piattaforma AM4 magari possa risolvere definitivamente i problemi oltre ad avere la piattaforma pronta per Zen.
In questi ultimi mesi ho fatto diversi acquisti di cui alcuni sbagliati insieme a continui "problemini" con le due piattaforme FM2+ che ho in possesso.
In primis ho preso l'A10-7860k e poi dopo 2-3 settimane l'Athlon 845 e alla fine con ques'ultimo rispetto al 7850k(che ancora possiedo) niei giochi non ho avuto alcun incremento di fps(a differenza di come speravo).
A gennaio per provare il crossfire ho preso una Gigabyte R9 380x (e qui mi scuso con tutti se dicevo che non dovevo prenderla e aspettare Polaris) ed è stato un totale fallimento.
Per culo sono riuscito a rivendere quasi subito il 7860k e la Sapphire R9 380.
Diciamo che in quest'ultimi mesi poi con le due piattaforme FM2+ che posseggo(una con MSI a88X-g45 e l'altra con Asrock fm2a88x extreme 6+) ho ricominciato ad avere dei problemi con tutte le schede video AMD che ho provato(provate come gpu HD 7870,R9 380 e R9 380x)e che era quasi un'anno che non avevo.
Quindi a questo punto anche se ho detto che non ero interessato spero che con l'uscita della piattaforma AM4 magari possa risolvere definitivamente i problemi oltre ad avere la piattaforma pronta per Zen.
- Alessio89
- Il nabbo di turno
Se è q3, e arrivano a settembre, dai che si fott...emberg...Alessio89 ha scritto:Q3
In medio stat virtus!
- Il nabbo di turno
Ma tipo un nuc con carrizo o bristol è troppo difficile farlo??
In medio stat virtus!
- Masciale
Io dico che aspettano le APU basate sul core Zen, e li si che ci divertiamo.. comunque per quanto riguarda la tua domanda, azpetta il Computex 2016, probabilmente qualcosa di simile verrà fuori
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
-
Al di la che io sia o meno interessato all'acquisto,mi chiedo perchè AMD con Bristol Ridge e le mobo AM4 ci stia mettendo cosi tanto per lanciare il tutto sul mercato.
Sono molto incuriosito di vedere come andrà sia la piattaforma che i processori sia in versione APU e CPU in confronto sopratutto al mio Athlon 845.
Sono molto incuriosito di vedere come andrà sia la piattaforma che i processori sia in versione APU e CPU in confronto sopratutto al mio Athlon 845.
-
Riguardo poi i miei cambi di idea a volte troppo repentini visto i discorsi che facevo chiedo scusa perchè fanno sembrare che non abbia le idee chiare quando invece non è vero.
L'altro giorno avevo espresso interesse all'AM4 visto i problemi che avevo avuto con le mie piattaforme FM2+ sia con l'HD 7870 e la R9 380x,ma poi dopo mi era venuto in mente che anche questa idea può essere controproducente.
Già sono in posseggo di 2 pc,se prendessi anche Bristol RIdge avrei 3 pc di fatto e poi una volta che uscira Zen mi rischio di trovare anche un'Athlon AM4 di troppo.
In teoria forse sarebbe meglio che per il cambio alla piattaforma AM4 aspetti l'uscita di Zen visto che sarebbe più sensato.
Mentre riguardo Polaris 10 che aime nonostante tutto mi continua ad intrigare non so davvero cosa vorrà fare riguardo tale gpu.
L'altro giorno avevo espresso interesse all'AM4 visto i problemi che avevo avuto con le mie piattaforme FM2+ sia con l'HD 7870 e la R9 380x,ma poi dopo mi era venuto in mente che anche questa idea può essere controproducente.
Già sono in posseggo di 2 pc,se prendessi anche Bristol RIdge avrei 3 pc di fatto e poi una volta che uscira Zen mi rischio di trovare anche un'Athlon AM4 di troppo.
In teoria forse sarebbe meglio che per il cambio alla piattaforma AM4 aspetti l'uscita di Zen visto che sarebbe più sensato.
Mentre riguardo Polaris 10 che aime nonostante tutto mi continua ad intrigare non so davvero cosa vorrà fare riguardo tale gpu.
- Alessio89
Le schede nuove è facile che le facciano uscire nel periodo dove si vende di più, ovvero fra settembre e natale...Il nabbo di turno ha scritto:Se è q3, e arrivano a settembre, dai che si fott...emberg...Alessio89 ha scritto:Q3