E' uscito il nuovo Indie royale bundle in occasione di San valentino, e stavolta ci offre dei giochi molto interessanti:
http://www.indieroyale.com/
Zeno clash
Hoard + Dlc
Lume
Soulcaster
per la modica cifra (variabile) di 3,30 € avrete questi quattro giochi molto divertenti, posso assicurare per Zeno clash che da solo vale tutto il prezzo, un gioco d'azione in prima persona... in cui combatteremo meglio che in Tekken!
Approfittatene!
Indie royale bundle - meno di 4 € per dei bellissimi giochi!
- Mega Man
- Mitch
Re: Indie royale bundle - meno di 4 € per dei bellissimi gio
HO visto un po' i video: Zeno e Lume sembrano carini ma gli altri due mi fanno senso
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Zaza88
Giusto per essere precisi i giochi sono 5 ...
ci sono solu caster e soul caster 2 ...
ci sono solu caster e soul caster 2 ...
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)
- Mega Man
Ebbhe? Per 4 € prendi due giochi che ti piacciono e gli altri due puoi regalarliMitch ha scritto:HO visto un po' i video: Zeno e Lume sembrano carini ma gli altri due mi fanno senso
- Mitch
2L8
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."