[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo

Tutti i principali componenti di un computer
Rispondi
Fottemberg

Re: [Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Car

Messaggio da Fottemberg »

I 10 dollari per fine anno non sono impossibili, anzi.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

gridracedriver

Messaggio da gridracedriver »

soldi facili potevo fare... :angry:
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile" :inchino:
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate" :asd:

galuffo

Messaggio da galuffo »

gridracedriver ha scritto:soldi facili potevo fare... :angry:
Siamo in due, se penso che volevo buttarci 5k quando erano a 1.80.......

Il nabbo di turno

Messaggio da Il nabbo di turno »

Ma c'è una quota minima per quel tipo di azioni?E per le spese di commissione come stiamo?
In medio stat virtus!

Fottemberg

Il nabbo di turno ha scritto:Ma c'è una quota minima per quel tipo di azioni?E per le spese di commissione come stiamo?
Basta 1 sola azione. Solitamente l'acquisto ti costa sui 50 euro, indipendentemente dal numero di azioni. Poi, quando le vorrai vendere, la banca si prende l'1% circa del prezzo di vendita. Lo stato invece si prende poco meno del 30% degli utili (quindi se vendete in perdita, lo Stato non vi prende nulla ... ci manca solo quello :U ).
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Il nabbo di turno

Messaggio da Il nabbo di turno »

Fottemberg ha scritto:
Il nabbo di turno ha scritto:Ma c'è una quota minima per quel tipo di azioni?E per le spese di commissione come stiamo?
Basta 1 sola azione. Solitamente l'acquisto ti costa sui 50 euro, indipendentemente dal numero di azioni. Poi, quando le vorrai vendere, la banca si prende l'1% circa del prezzo di vendita. Lo stato invece si prende poco meno del 30% degli utili (quindi se vendete in perdita, lo Stato non vi prende nulla ... ci manca solo quello :U ).
Quindi se ho capito bene, posso prenderne 1 o più e pagare sempre quei 50 euro iniziali di commissione giusto?
In medio stat virtus!

Fottemberg

Il nabbo di turno ha scritto:
Fottemberg ha scritto:
Quindi se ho capito bene, posso prenderne 1 o più e pagare sempre quei 50 euro iniziali di commissione giusto?
Sì, esatto.
Immagine

gridracedriver

Messaggio da gridracedriver »

si sapevo che le tasse sono il 27% degli utili... comunque proprio in questi due anni dovevo fare casa e sposarmi, incredibile :bonk:
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile" :inchino:
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate" :asd:

Radeon80

Messaggio da Radeon80 »

Negli ultimi anni quando AMD doveva fare un evento o un'annuncio ho sempre cercato di tenere le aspettative basse per cercare di non rimanere deluso(ma diverse volte mi ha deluso lo stesso perchè gli eventi erano veramente ridicoli),ma con Bristol Bridge e l'AM4 dovevano presentare sia le versione mobile che la desktop visto che siamo a giugno 2016.
E invece i geni non hanno detto un bel accidenti di niente sull'AM4 unito al fatto che Bristol Bridge è una APU a 28 nm e mi chiedo quando hanno intenzione di lanciare sia l'APU che la piattaforma.
In questo caso specifico sono parecchio incavolato perchè come appassionato vedere finalmente la piattaforma AM4 in azione con relative mobo della varie marche mi avrebbe fatto piacere. :evil:

Rafy93

Messaggio da Rafy93 »

Radeon80 ha scritto:Negli ultimi anni quando AMD doveva fare un evento o un'annuncio ho sempre cercato di tenere le aspettative basse per cercare di non rimanere deluso(ma diverse volte mi ha deluso lo stesso perchè gli eventi erano veramente ridicoli),ma con Bristol Bridge e l'AM4 dovevano presentare sia le versione mobile che la desktop visto che siamo a giugno 2016.
E invece i geni non hanno detto un bel accidenti di niente sull'AM4 unito al fatto che Bristol Bridge è una APU a 28 nm e mi chiedo quando hanno intenzione di lanciare sia l'APU che la piattaforma.
In questo caso specifico sono parecchio incavolato perchè come appassionato vedere finalmente la piattaforma AM4 in azione con relative mobo della varie marche mi avrebbe fatto piacere. :evil:
Quoto, ma che stanno aspettando? A sto punto ho paura che ZEN arrivi ad inizio 2017 e non per la fine di quest'anno :|
PC CPU AMD Ryzen 2600 + SilentiumPC Fortis 3 MOBO MSI B450 Pro Carbon AC GPU Sapphire RX 480 Nitro+ OC 8GB RAM G.Skill Trident Z 2x8GB @3000MHz HDD Western Digital Blue 1TB PSU Corsair CX600 V2 MONITOR HP 27fh IPS 1920x1080 75hz CASE Kolink Castle

Rispondi