Il nabbo di turno ha scritto:Ma a te basta sapere che è un nvidia.cit
Spero che Nvidia abbia utilizzato una prolunga rigida (tipo quello di EVGA) e non si sia affidata a dei fili volanti per connetterlo al PCB.
Masciale ha scritto:
L'unica cosa che mi preoccupa è: nessun connettore per lo SLI
Due di queste bimbe dovrebbero andare come la GTX 1080 e costare di meno... Nvidia di sta tutelando per non far venire certe idee strane ai propri clienti?
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
Masciale ha scritto:
L'unica cosa che mi preoccupa è: nessun connettore per lo SLI
Due di queste bimbe dovrebbero andare come la GTX 1080 e costare di meno... Nvidia di sta tutelando per non far venire certe idee strane ai propri clienti?
Hai capito perfettamente dove volevo andare a parare
Mah mitch, io inizio a dubitare che vada come la 1080 e costi meno, 299 dollari per metà del chip che dovrebbe scalare almeno all'80% per acchiappare la 1080.
Il nabbo di turno ha scritto:Mah mitch, io inizio a dubitare che vada come la 1080 e costi meno, 299 dollari per metà del chip che dovrebbe scalare almeno all'80% per acchiappare la 1080.
mi riferivo a 2 x GTX 1060
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
Il nabbo di turno ha scritto:Mah mitch, io inizio a dubitare che vada come la 1080 e costi meno, 299 dollari per metà del chip che dovrebbe scalare almeno all'80% per acchiappare la 1080.
mi riferivo a 2 x GTX 1060
Anche io.
Cioè, è la stessa cosa successa con 2 960 contro una 980...