belta ha scritto:ma i numeri messi nell'asse delle ascisse cosa sono ? sacchi di patate ? Kg ? Nm ?
sono valori normalizzati al valore nominale della rx 480 (presunti)
leggendo il grafico dovrebbe andare il 15% in più di una rx 480
ed essere il 44% più efficente.
La 1060 mi affascina più della 1080 perchè il die è piccolo (più di Polaris 10) ma non piccolissimo (rispetto al GP104). Voglio capire se il bus è una soluzione nativa a 192-bit oppure un derivato del 256-bit, se è stata mantenuta l'infrastruttura di Pascal, quindi avremo 48 ROP, o se sono state adottate altre soluzioni.
Ovviamente la scheda reference/FE non è da prendere in considerazione proprio... meglio aspettare le custom
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
Quel PCB fa pietà. e le 3+1 fasi le avevamo anticipate: https://twitter.com/BitsAndChipsEng/sta ... 8710562816
Ho solo messo il tag rumor al tweet perché altrimenti NVIDIA mi avrebbe ancora chiamato al telefono dicendo che scrivo news solo per danneggiarla.
P.S. E' per questo che quasi tutte le mie news di NVIDIA hanno il TAG Rumor.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
ma quindi bus da 8gb/256bit per fare una 1060ti più avanti?
Questo è il bello, non lo so. L'unica cosa che m'interessava, ROPs/L2, non è stata svelata.
Comunque, IMHO, le sole 2 GPC sono troppo limitanti per una scheda del genere....
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
Fottemberg ha scritto:Quel PCB fa pietà. e le 3+1 fasi le avevamo anticipate: https://twitter.com/BitsAndChipsEng/sta ... 8710562816
Ho solo messo il tag rumor al tweet perché altrimenti NVIDIA mi avrebbe ancora chiamato al telefono dicendo che scrivo news solo per danneggiarla.
P.S. E' per questo che quasi tutte le mie news di NVIDIA hanno il TAG Rumor.