Ricordiamoci comunque che beyond earth è piuttosto pesantuccio (pure in versione mantle), se migliorano rispetto a questo ultimo anche le prestazioni della grafica è meglio XD
Chissà che non torni d'aiuto anche VPAndRTArrayIndexFromAnyShaderFeedingRasterizerSupportedWithoutGSEmulation (e chissà che NV decida di abilitare tale performance feature che nemmeno alle geforce guasterebbe)... Non tutto si può emulare col vertex shader (seppure firaxis ci riesce spesso piuttosto bene).
Civilization VI avrà un motore grafico pesantemente basato sulle DirectX 12
- Alessio89
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- Alessio89
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Re: Civilization VI avrà un motore grafico pesantemente basa
Ah, per chi non lo avesse capito bene: né 2K né Firaxis hanno comunicato qualcosa di ufficiale in merito. È solo un "rumor" proveniente da una fonte piuttosto affidabile.
- Alessio89
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Re: Civilization VI avrà un motore grafico pesantemente basa
Ehm, questa è statunitense.
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