Google ufficializza i nuovi Pixel e Pixel XL, addio Nexus!

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Masciale

Re: Google ufficializza i nuovi Pixel e Pixel XL, addio Nexu

Messaggio da Masciale »

Mi fa piacere che avete intavolato questa discussione, è il mio scopo su ogni notizia/recensione :)

Il mio preferito tra tutti resta il Galaxy Nexus, smartphone che ha aperto ufficialmente le danze ai display "grandi".. mi spiace solo averlo distrutto con un manubrio da 10Kg due anni fa, altrimenti lo avrei ancora qui con me :bonk:

gridracedriver

Messaggio da gridracedriver »

in effetti il oneplus3 è una bomba, magari con l'anno nuovo se scende sui 300€ ci faccio un pensierino :D
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile" :inchino:
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate" :asd:

Dany_M

Messaggio da Dany_M »

Sasha ha scritto:condivido tutto, ma sta frase non ha senso...
li diffondi utilizzandoli in prodotti nuovi... Se non li metti in prodotti nuovi, come li diffondi? :U
Tra parentesi, la ha anche il mio T100HA che costoso sicuramente non è :D
No frena un attimo, è arrivata prima la USB sui PC o gli hard disk esterni USB? O i muose USB? O le tastiere? O le PenDrive?

Vai su Amazon e cerca un HD portatile, lo trovi Type-C? I Muose? Le pennine flash? E se si quanti sono e quanto di più costano?
Allora spiegami il motivo di questa imposizione del Type-C. Per aiutare i diversamente abili che non riescono a inserire la Micro-USB per il verso giusto?

E dei cavi ne parliamo? Il Nexus 5x al lancio costava quasi 500 euro e non ti davano un cavo dati Type-C-USB normale! Dovevi comprartelo tu!
Se vuoi diffondere un nuovo standard devi cercare di renderlo meno doloroso possibile per la gente, mettendo a disposizione tutto e subito. Se devi arrangiarti con gli adattatori è un problema.

Cmq Type-C e Usb 3.1 sono troppo di nicchia ancora. Per esempio se volessi farmi un desktop Skylake dovrei scegliere bene la scheda madre perché solo alcuni modelli hanno quelle 2 porte li.

Insomma io credo che prima di buttare fuori dispositivi con quella porta, dovevano diffondere un po di più nelle case dei prodotti con quella porta già disponibile.

Sasha

Messaggio da Sasha »

ribadisco, la ho già sul T100HA che costoso proprio non è :D

per il resto, è un pò il cane che si mangia la coda, o mancano dispositivi, o mancano PC capaci di leggerli... Un pò come la firewire...

Ciò che dici ha senso, ma quanto di sbagliato non è negli adattatori, quanto nelle case madri che non forniscono cavi adeguati...

Masciale

Messaggio da Masciale »

I nuovi Pixel hanno sì l'uscita USB Type C ma, la versione non compatibile con l'output HDMI.. ergo, Google spinge per l'acquisto del Chromecast :doh:
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Sasha

Messaggio da Sasha »

seppur è una funzione mai utilizzata da me... Pixel sempre peggio...

lux83
Località: Il luogo dove i sogni si condensano in una telecaster

Messaggio da lux83 »

Masciale ha scritto:I nuovi Pixel hanno sì l'uscita USB Type C ma, la versione non compatibile con l'output HDMI.. ergo, Google spinge per l'acquisto del Chromecast :doh:
Stanno diventando sempre più simili ad Apple e Samsung
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...

Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.

eXo
Contatta:

Messaggio da eXo »

andassero a Fare in.... -_-

Rispondi