Death Stranding di Kojima sfrutterà il motore grafico Decima

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Rispondi
Mitch

Death Stranding di Kojima sfrutterà il motore grafico Decima

Messaggio da Mitch »

"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

ThirdEnergy

Re: Death Stranding di Kojima sfrutterà il motore grafico De

Messaggio da ThirdEnergy »

Se viene eseguito a 4k nativi su una console non mi aspetto miracoli graficamente parlando :|

gridracedriver

Messaggio da gridracedriver »

ThirdEnergy ha scritto:Se viene eseguito a 4k nativi su una console non mi aspetto miracoli graficamente parlando :|
se fosse un motore fatto come si deve invece? :furbo:

ThirdEnergy

Messaggio da ThirdEnergy »

gridracedriver ha scritto:
ThirdEnergy ha scritto:Se viene eseguito a 4k nativi su una console non mi aspetto miracoli graficamente parlando :|
se fosse un motore fatto come si deve invece? :furbo:
dietro un bell'aspetto si nasconde sempre qualcosa, con una grafica così dettagliata non penso sia un open world o comuque qualcosa di vasto.

Mitch

Messaggio da Mitch »

Non si tratta di miracoli ma di ottimizzazioni grafiche per console :D . Kojima ha scartato motori molto più blasonati (FB3, CryEngine, UE4, Unity ecc.) perchè Guerrilla Games è l'unico che gli ha dato completo accesso al sorgente per ottimizzare al massimo il Decima Engine su PS4 PRO.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Rispondi