Forse la mobo, ma il mio corsair hx 520w non credo ne abbia.Jena Plisskin ha scritto:La butto lì: non è che la MB o l'ali ha problemi di alimentazione?
Problema pc
- Il nabbo di turno
Re: Problema pc
In medio stat virtus!
- Il nabbo di turno
Possibile che la mobo non lo riconosca pur avendo il bios aggiornato?
In medio stat virtus!
-
Non credo, se lo supportava dal 1.9 lo supporta anche dopo, a meno di bug ma la vedo molto difficile. Hai resettato il CMOS dopo aver sostituito la cpu dall'A4 all'athlon ?
- Il nabbo di turno
Ho rimosso la batteria a tampone ma niente.Jena Plisskin ha scritto:Non credo, se lo supportava dal 1.9 lo supporta anche dopo, a meno di bug ma la vedo molto difficile. Hai resettato il CMOS dopo aver sostituito la cpu dall'A4 all'athlon ?
In medio stat virtus!
-
Non ti invidio per nulla, sono le situazioni nelle quali sarebbe da avere il doppio delle componenti per provarle una ad una per escludere il "colpevole". Purtroppo non essendo così a spanne sembrerebbe la mobo, già il fatto che ti fece installare Win10 poi il nulla al riavvio è sospetto. Mi spiace ma altro non saprei cosa dirti
- Il nabbo di turno
Stringo un po' il campo, allora, con un clear cmos, e staccando la batteria della mobo per 10 minuti, con l'athlon x4 riesce a partire.
MA, ogni volta che spengo il pc non riesce a partire, mentre montando subito l'a4 parte direttamente.
Temo sia la mobo che non lo digerisce, tanto vale aspettare kaby lake o zen piuttosto che prendere un'altra mobo fm2+.
MA, ogni volta che spengo il pc non riesce a partire, mentre montando subito l'a4 parte direttamente.
Temo sia la mobo che non lo digerisce, tanto vale aspettare kaby lake o zen piuttosto che prendere un'altra mobo fm2+.
In medio stat virtus!
- Fottemberg
Eh sì, se con bios aggiornato e reset del bios non si risolve, allora è la modo che non lo digerisce.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Il nabbo di turno
Speravo che dopo anni di evoluzione e miglioramenti della lineup, asrock si fosse lasciata alle spalle certi problemi, e invece...
In medio stat virtus!
-
Capisco la delusione, quelle poche volte che accadeva a me mi faceva scoppiare la vena fortunatamente l'ultima MB è quella di Fottemberg e non ebbi problemi.
- Il nabbo di turno
Con asrock io personalmente ho chiuso, nel 2016 problemi del genere fanno girare abbastanza....Jena Plisskin ha scritto:Capisco la delusione, quelle poche volte che accadeva a me mi faceva scoppiare la vena fortunatamente l'ultima MB è quella di Fottemberg e non ebbi problemi.
Ora niente, si vende il blocchettino con l'a4 per 2 soldi, e vedo di trovare qualcosa...
In medio stat virtus!