[Official Thread] Nvidia Pascal GPU
- george_p
Re: [Waiting for] Nvidia Pascal GPU
Ma perché?? Non erano schede superiori pure alle 480?
Quante ne hanno vendute con il marketing alla Dixan
Quante ne hanno vendute con il marketing alla Dixan
-
- Contatta:
Sbaglio o i drivers della nvidia in questo periodo stanno facendo veramente cagare?
@Fotty guarda qui hahaha
@Fotty guarda qui hahaha
Ultima modifica di david.kurosaki il giovedì 22 dicembre 2016, 16:39, modificato 1 volta in totale.
- Alessio89
non che i 16.12.1 siano stati testati così a fondo prima del rilascio..
- Il nabbo di turno
Han davvero rotto le balle, certi soggetti sono di un'altezzosità spaventosa quando si tratta di difendere la propria marca preferita, poi si offendono pure quando li chiami fanboy....
In medio stat virtus!
- Fottemberg
Muoio.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
-
Per ora non ho riscontrato problemi, hanno qualche bug?Alessio89 ha scritto:non che i 16.12.1 siano stati testati così a fondo prima del rilascio..
Non posso dire la stessa cosa della controparte ogni volta che provo a fare un aggiornamento driver è un terno al lotto con Nvidia, oppure devo cambiarli in base al gioco del momento
-
- Contatta:
Quando gli tocchi nvidia, prima ti danno del AMD fanboy poi ti insultano senza dare una spiegazione logica. la gente e' veramente malata e molto biased.Il nabbo di turno ha scritto:Han davvero rotto le balle, certi soggetti sono di un'altezzosità spaventosa quando si tratta di difendere la propria marca preferita, poi si offendono pure quando li chiami fanboy....
- Alessio89
Del tipo rallentamenti del pannello di controllo, crash casuali, opzioni di taratura dello schermo e dei connettori irraggiungibili, Wattman che doveva supportare GCN2 e GCN3 funziona a caso, su GCN1 pur non avendo Wattman i valori relativi a frequenze, voltaggi, potenza dissipata e ventola sono a cazzo... Se non hai una GCN4 sembra che non li abbiano provati nemmeno. Era meglio far uscire la cosa solo per GCN4 e aspettare di sistemare le cose per le schede più datate.gabri89 ha scritto:Per ora non ho riscontrato problemi, hanno qualche bug?Alessio89 ha scritto:non che i 16.12.1 siano stati testati così a fondo prima del rilascio..
Non posso dire la stessa cosa della controparte ogni volta che provo a fare un aggiornamento driver è un terno al lotto con Nvidia, oppure devo cambiarli in base al gioco del momento
- Il nabbo di turno
Meglio averci provato e fallito sotto certi aspetti, che non averci provato affatto e metterla nel di dietro di chi ti ha pagato per benino prodotti che vendeva fino a 2 anni fa....Alessio89 ha scritto:Del tipo rallentamenti del pannello di controllo, crash casuali, opzioni di taratura dello schermo e dei connettori irraggiungibili, Wattman che doveva supportare GCN2 e GCN3 funziona a caso, su GCN1 pur non avendo Wattman i valori relativi a frequenze, voltaggi, potenza dissipata e ventola sono a cazzo... Se non hai una GCN4 sembra che non li abbiano provati nemmeno. Era meglio far uscire la cosa solo per GCN4 e aspettare di sistemare le cose per le schede più datate.gabri89 ha scritto:Per ora non ho riscontrato problemi, hanno qualche bug?Alessio89 ha scritto:non che i 16.12.1 siano stati testati così a fondo prima del rilascio..
In medio stat virtus!
- Alessio89
Peccato che abbiano poi anche reintrodotto la firma digitale sul firmware. Risultato? Schede occate o flashate o con bios non reference non funzionanti in modo regolare, tipo le mie (ed è il bios di fabbrica di sapphire). Hanno rilasciato una cosa testato col culo sulle GPU che vendevano fino ad 6 mesi fa, poche scuse. Che poi sia apprezzabile l'intento nessuno può dire il contrario ma fra una cosa che non funziona affatto e che crea instabilità ed un ritardo di 1 mese per sistemare le cose, meglio la seconda.