Codemasters annuncia DiRT 4, in arrivo a giugno
- Masciale
Codemasters annuncia DiRT 4, in arrivo a giugno
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
- Blobay
Re: Codemasters annuncia DiRT 4, in arrivo a giugno
Sto per finire Dirt3, ricevuto in regalo dall'humble bundle. La cosa più noiosa sono i drift in solitaria nelle arene e ce ne sono tanti, troppi. Sono contento di vedere che in questo capitolo non sono contemplati.
Spero in tanti circuiti cross rally!
-
Tracciati procedurali? In GRID 2 alcune piste cambiavano layout casualmente da giro a giro ed erano interessanti. E' da vedere se i percorsi disegnati da un algoritmo sono curati come quelli hand-crafted, qui i giochi falliscono spesso dando un senso di ripetitività dopo poche partite.un tool che sarà capace di "generare" infiniti rally in base alle richieste base dell'utente
- Masciale
Concordo con entrambi, speriamo di avere presto altre notizie
- ThirdEnergy
Idem con patate! una noia mortale, non so se finirlo o disinstallarlo!Blobay ha scritto:Sto per finire Dirt3, ricevuto in regalo dall'humble bundle. La cosa più noiosa sono i drift in solitaria nelle arene e ce ne sono tanti, troppi. Sono contento di vedere che in questo capitolo non sono contemplati.
- Italia 1
Io giochicchio ogni tanto al Dirt 2, tempo fa giocavo pure online, ma poi hanno cominciato a "tagliare le curve" ed ho perso interesse. Il 3 non l'ho provato, sto 4 sembra carino, corse in notturna...
- Blobay
Ho deciso di finirlo, se perdo interesse per un circuito, abbasso il livello degli avversari a 1 e me ne fregoThirdEnergy ha scritto:Idem con patate! una noia mortale, non so se finirlo o disinstallarlo!Blobay ha scritto:Sto per finire Dirt3, ricevuto in regalo dall'humble bundle. La cosa più noiosa sono i drift in solitaria nelle arene e ce ne sono tanti, troppi. Sono contento di vedere che in questo capitolo non sono contemplati.
- Dany_M
Quoto, la parte delle Gymkhane era abbastanza odiosa. Un po troppo invadente.Blobay ha scritto:Sto per finire Dirt3, ricevuto in regalo dall'humble bundle. La cosa più noiosa sono i drift in solitaria nelle arene e ce ne sono tanti, troppi. Sono contento di vedere che in questo capitolo non sono contemplati.
Beato te che stai riuscendo nell'impresa di finirlo, a me mancava solo l'ultima stagione quando un bel giorno il gioco ha iniziato a darmi l'errore di salvataggio corrotto e l'unica soluzione era ricominciarlo da capo
Disinstallato e passato a Dirt Rally
- Dany_M
Il due è sicuramente il più riuscito dei Dirt.Italia 1 ha scritto:Io giochicchio ogni tanto al Dirt 2, tempo fa giocavo pure online, ma poi hanno cominciato a "tagliare le curve" ed ho perso interesse. Il 3 non l'ho provato, sto 4 sembra carino, corse in notturna...
Dirt Rally a parte