[Official Topic] AMD "Zen"
- Il nabbo di turno
Re: [Official Topic] AMD "Zen"
A scoppio ritardato però...
Non è che se lo presenti a marzo e lo metti in vendita verso aprile/maggio ci fai una gran figura.
Non è che se lo presenti a marzo e lo metti in vendita verso aprile/maggio ci fai una gran figura.
In medio stat virtus!
- george_p
Speriamo a giorni e non mesi.Fottemberg ha scritto:Ci si prepara al botto.
- Il nabbo di turno
Ho come l'impressione che prima di fine febbraio non si saprà nulla.
In medio stat virtus!
-
Martedi 31 gennaio AMD insieme a tre produttori di schede madri(Asus,MSI e credo Gigabyte) faranno un evento dove verranno mostrati tutti i modelli AM4 delle suddette case e a questo punto spero che AMD si scuci un po' riguardo a Ryzen.
A 3-4 settimane dal possibile lancio(ormai ho rinunciato alla speranza di vedere il lancio per metà febbraio)a volte è frustrante non sapere un accidente di ryzen.
A 3-4 settimane dal possibile lancio(ormai ho rinunciato alla speranza di vedere il lancio per metà febbraio)a volte è frustrante non sapere un accidente di ryzen.
- Spitfire84
Ma la presentazione non si era detto che era a fine febbraio? Era uscito un documento AMD, poi modificato, che indicava quel periodo.Radeon80 ha scritto:Martedi 31 gennaio AMD insieme a tre produttori di schede madri(Asus,MSI e credo Gigabyte) faranno un evento dove verranno mostrati tutti i modelli AM4 delle suddette case e a questo punto spero che AMD si scuci un po' riguardo a Ryzen.
AMD R7 3800x cooled by Noctua NH-D15, Gigabyte AX370 Gaming 5, 4x8GB G.Skill TridentZ 3666 MHz 16-17-16-30-46-1T GM On, Sapphire RX480 8GB Nitro+ OC, Crucial MX500 500GB + WD Caviar Blue 2TB, Corsair HX620, Fractal Design Define R5, AOC G2460VQ6
- gridracedriver
penso che fine marzo sia il periodo in cui verrà lanciato ryzen sul mercato.
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile"
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate"
- Fottemberg
Dallo streaming di presentazione di oggi, è venuto fuori che Asus presenterà per il momento solo una Crosshair Hero, e che l'unica Mini-ITX sarà di Biostar. Diciamo che sembra le case si stiano muovendo al massimo nella fascia medio-alta (sui 150-200 euro di scheda madre), segno che le CPU non costeranno oltre i 500 Euro.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- gridracedriver
mi stavo chiedendo proprio quello, quante m-itx ci saranno e per il momento pare quindi solo 2 modelli da Biostar ma con x370, di cui non si sono ancora nemmeno viste foto, saranno in fase embrionale.
https://smallformfactor.net/news/mini-i ... r-unveiled
You’ll notice the lack of an image, in contrast to the µATX board and ATX boards (not shown). This reinforces the expectation that the mITX boards might arrive later due to their complete absence atCES 2017, while the µATX and ATX boards were well-represented. In a conversation with Raja Koduri, our staff member Drew found out that there are indeed mITX boards in development, but OEMs developing them didn’t want to be named. The assumption here is that these weren’t as far along in development as the ATX and µATX boards, I can only speculate that this has something to do with the slight shift in specifications the AM4 chipsets have undergone in the past.
prima o poi mi farò anch'io un pc da salotto powa
sul prezzo del top di gamma io dico 500$
https://smallformfactor.net/news/mini-i ... r-unveiled
You’ll notice the lack of an image, in contrast to the µATX board and ATX boards (not shown). This reinforces the expectation that the mITX boards might arrive later due to their complete absence atCES 2017, while the µATX and ATX boards were well-represented. In a conversation with Raja Koduri, our staff member Drew found out that there are indeed mITX boards in development, but OEMs developing them didn’t want to be named. The assumption here is that these weren’t as far along in development as the ATX and µATX boards, I can only speculate that this has something to do with the slight shift in specifications the AM4 chipsets have undergone in the past.
prima o poi mi farò anch'io un pc da salotto powa
sul prezzo del top di gamma io dico 500$
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile"
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate"
-
Quindi ci dobbiamo aspettare un k7-2, la vendetta?Fottemberg ha scritto:Dallo streaming di presentazione di oggi, è venuto fuori che Asus presenterà per il momento solo una Crosshair Hero, e che l'unica Mini-ITX sarà di Biostar. Diciamo che sembra le case si stiano muovendo al massimo nella fascia medio-alta (sui 150-200 euro di scheda madre), segno che le CPU non costeranno oltre i 500 Euro.
- george_p
500 euro sono proprio un minimo ma cmq se le prestazioni son quelle del 6900 molto bene.Fottemberg ha scritto:Dallo streaming di presentazione di oggi, è venuto fuori che Asus presenterà per il momento solo una Crosshair Hero, e che l'unica Mini-ITX sarà di Biostar. Diciamo che sembra le case si stiano muovendo al massimo nella fascia medio-alta (sui 150-200 euro di scheda madre), segno che le CPU non costeranno oltre i 500 Euro.
Mi preoccupa il prezzo alto delle ram invece.