Eh, la garanzia HP ...

Se è mobile allora qui trova il suo posto ideale
Avatar utente
Blobay
Messaggi: 1340
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 14:00

Re: Eh, la garanzia HP ...

Messaggio da Blobay »

Fottemberg ha scritto:Alla fine mi gestisce la garanzia direttamente ePrice, visto che HP Italia è latitante. Che dire, è il primo e ultimo portatile HP che compro.
Come da normativa italiana, o sbaglio?

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19412
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Eh, la garanzia HP ...

Messaggio da Fottemberg »

Sì, ma il primo anno HP la deve gestire direttamente se il cliente lo vuole, sempre da normativa europea e da garanzia scritta sul manuale del portatile. :)
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19412
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Eh, la garanzia HP ...

Messaggio da Fottemberg »

Portatile ritornato, perfettamente funzionante. Meno male ePrice ha gestito l'RMA, perché se avessi dovuto aspettare l'assistenza HP ...
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
ragen-fio
Messaggi: 794
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 18:42
Località: Över Det Blodtäckta Nord

Re: Eh, la garanzia HP ...

Messaggio da ragen-fio »

Ci sono volute un paio di settimane, qual era il problema?
●●● My soul is possessed by Black fucking Metal ●●●
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
Immagine
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19412
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Eh, la garanzia HP ...

Messaggio da Fottemberg »

ragen-fio ha scritto:Ci sono volute un paio di settimane, qual era il problema?
Non si vedeva più nulla a schermo e la porta HDMI non funzionava.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Rispondi