https://www.youtube.com/watch?v=RZS2XHc ... e=youtu.be
hannoa vuto benefici con ram a 3600 Mhz, che ne dici di vedere se ha ragione?
[Recensione] Ryzen: cosa sappiamo ad un mese dal lancio
- charlotto
-
Re: [Recensione] Ryzen: cosa sappiamo ad un mese dal lancio
Sto pensando anche io una recensione "a tot dal lancio",
ma mi sembra ancora tutto troppo prematuro.
Poche schede madri, discussioni sulle Ram ancora in corso,
e i prezzi Intel non sono ancora calati minimamente
Vedremo
ma mi sembra ancora tutto troppo prematuro.
Poche schede madri, discussioni sulle Ram ancora in corso,
e i prezzi Intel non sono ancora calati minimamente
Vedremo
- ermanno
Chiarito che il problema del CCX non è un problema:
- la banda passante dell'interconnessione tra i due blocchi a che frequenza è collegata?
- si può overcloccare?
- la banda passante dell'interconnessione tra i due blocchi a che frequenza è collegata?
- si può overcloccare?
- Alessio89
Ne dubito si possa manualmente cambiare la frequenza del collegamento interno, o è fissa o probabilmente ha un limite di protezione come accade per le cache di terzo livello.ermanno ha scritto:Chiarito che il problema del CCX non è un problema:
- si può overcloccare?
-
- Località: Il luogo dove i sogni si condensano in una telecaster
Ryzen mi sembra un'ottima uArch ma ancora immatura a causa di bios acerbi e software poco ottimizzati.
Vedremo come si evolverà la situazione, mi piacerebbe avere una CPU che mi permetta di giocare, fare rendering 3D con progecad e montaggio video a prezzi umani.
Vedremo come si evolverà la situazione, mi piacerebbe avere una CPU che mi permetta di giocare, fare rendering 3D con progecad e montaggio video a prezzi umani.
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.