è sempre meglio di CSS imo...
ah, giusto per chiarire a tutti: NON abilitate la sincronia verticale, specie in triple buffering o non vi entra nulla con un 60Hz e credo non molto con un 120Hz xD
Sto netcode alla COD purtoppo è diventato di moda
[Official-Thread] Counter-Strike: Global Offensive
- Alessio89
- Messaggi: 8097
- Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47
-
- Messaggi: 401
- Iscritto il: domenica 15 gennaio 2012, 0:01
Re: [Waiting for...] Counter-Strike: Global Offensive
uff speriamo che sistemino i tempi decenti :\
- Alessio89
- Messaggi: 8097
- Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47
Re: [Official-Thread] Counter-Strike: Global Offensive
l'ultimo aggiornamento oltre ad una serie di bugfix notevole ha introdotto 2 nuove mappe: almeno una (l'altra devo ancora vederla), de_vertigo è stata riciclata da Left 4 Dead E l'hanno pure messa nel match competitivo -_-