Consigli per la bestia di casa Jena
-
Re: Consigli per la bestia di casa Jena
Buono! Hai avuto il caso la possibilità di sentire quanto rumore produce ? Tanto l'acquisto lo farò via Amazon e questo e l'N200 sono i soli che mi interessano.
-
Ordinato proprio ora il CM N200 a 36€, mentre lo Zalman T3-ZM adesso costa 46€ !!! Prezzi ballerini in questo periodo, cmq spero di poter dare notizie per la prossima settimana. Grazie a tutti.
- Fottemberg
Rumorosità molto buona, inoltre si possono montare altre 3 ventole da 120mmJena Plisskin ha scritto:Buono! Hai avuto il caso la possibilità di sentire quanto rumore produce ? Tanto l'acquisto lo farò via Amazon e questo e l'N200 sono i soli che mi interessano.
Per il momento mi ritengo soddisfatto, anche il cablaggio si rivela decente nonostante le dimensioni.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
-
Grazie Fottemberg, ormai ho preso l'N200 ma lo terrò in conto per eventuali consigli
Appena riunisco il tutto spero di fare qualche "report" sul giocattolino
Appena riunisco il tutto spero di fare qualche "report" sul giocattolino
-
Ciao non sono scomparso, stò solo installando seven e subendo i suoi reboot dopo ogni update
Finalmente son tornato sul desktop e a chi dice che i 4 core non servono a nulla dico ripensateci Appena posso farò un rapportino sul pc, ma fino ad adesso è 100% soddisfacente per i miei scopi, se riesco a fare qualche virtual machine potrò dire qualcosa di più.
Finalmente son tornato sul desktop e a chi dice che i 4 core non servono a nulla dico ripensateci Appena posso farò un rapportino sul pc, ma fino ad adesso è 100% soddisfacente per i miei scopi, se riesco a fare qualche virtual machine potrò dire qualcosa di più.