Joypad DIUNAMAI ... prezzi bassissimi ... ma la qualità ?

Tutte le discussioni sugli accessori, gaming e non, sono raccolte in questo forum
Zaza88

Re: Joypad DIUNAMAI ... prezzi bassissimi ... ma la qualità

Messaggio da Zaza88 »

Si è comoda l'impugnatura, non scivolano, e sono sottili, quindi non si fa fatica. Ribadisco che sono molto leggeri anche, nonostante le tre batterie AAA .

Al tatto sono gustosi si XD, però ero abituato bene anche col il trust moddato ... è gommoso pure quello li :D

Il joypad classico da PS2 è anche lui molto comodo, però è in plastica lisca, e se ti sudano le mani diventa spiacevole al tatto ... ma ha il vantaggio della basetta per la ricarica ... io che NON SONO un giocatore incallito non mi faccio il problema in ogni caso ;) , ho preso solo al volo l'occasione :) .
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

MjK

Re: Joypad DIUNAMAI ... prezzi bassissimi ... ma la qualità

Messaggio da MjK »

mai vista questa marca, però visto che dici che ti piace un sacco il pad della 360 mi fa dubitare :asd:

Rispondi