DiRT Showdown, WhoTH?

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Mitch

Re: DiRT Showdown, WhoTH?

Messaggio da Mitch »

di TRD ho giocato solo il primo, appena becco gli altri in offerta li prendo :yavol:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

MjK

Messaggio da MjK »

il primo trd che c'era anche il carro armato? :rotfl:
mi ricordo le risate a spararci addosso su nurburgring e poi giocavamo in 3 su una tastiera sola "dove vai?" "ma non giraaaaaaa" badaboom :asd:

dei vari dirt solo l'ultimo mi è piaciuto, il primo era ingiocabile, il secondo era un susseguirsi di sbadigli mentre il 3 mi ha pigliato di più, anche per le auto che ci sono
però mi è mancato tanto un campionato rally fatto come si deve (tralasciando che ho odiato a morte tutti i vari commentini insulsi delle voci fuori campo)

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

MjK ha scritto:il primo trd che c'era anche il carro armato? :rotfl:
mi ricordo le risate a spararci addosso su nurburgring e poi giocavamo in 3 su una tastiera sola "dove vai?" "ma non giraaaaaaa" badaboom :asd:
Nono quello è il mitico Toca Touring Cars :mtl: io intendo Toca race driver che è la serie venuta dopo, sebbene anche Toca touring owni pesantemente le ultime produzioni codemasters in fatto di simulazione :asd:
Oltre al carrarmato coi trucchi sbloccavi pure un'auto indecente :rotfl:
dei vari dirt solo l'ultimo mi è piaciuto, il primo era ingiocabile, il secondo era un susseguirsi di sbadigli mentre il 3 mi ha pigliato di più, anche per le auto che ci sono
però mi è mancato tanto un campionato rally fatto come si deve (tralasciando che ho odiato a morte tutti i vari commentini insulsi delle voci fuori campo)
A me Dirt 2 non dispiace così per cazzeggiare :sisi: sarà che me l'ha regalato un amico xD

Mitch

Messaggio da Mitch »

DiRT 2 l'ho comprato e DiRT 3 me l'ha giftato un amico ( TheSoulReaver :inchino: ). Anche a me il 3 ha preso di più complessivamente, non a caso ho finito tutta la carriera mentre del 2 ho fatto solo le gare Rally :D
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Rispondi