C'è anche da dire che amd ha avuto più successo nella fascia medio bassa, mi ricordo flotte di modelli con brazos,kabini e carrizo l, e i ryzen 3 mobile gli hanno appena presentati, credo che verso primavera se ne vedranno diversi.turion64 ha scritto:Intel mica tanto. Il problema di Amd con Intel è che Intel sgancia agli oem con il programma Intel inside. Però Intel ha previsto un taglio dal 40% al 60% di questo programma nel q1.Il nabbo di turno ha scritto:Il problema è che intel e nvidia fanno dei capolavori di scienze della comunicazione xD.
Comunque i laptop con ryzen mobile son sempre i soliti tre. Troppo pochi.
[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo
- Il nabbo di turno
Re: [Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Car
In medio stat virtus!
- Fottemberg
Se i valori di questa slide sono veri, l'APU di punta in overclock avrebbe prestazioni grafiche paragonabili ad una RX550. Mica male.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Mitch
già ... nissan Micra male
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Il nabbo di turno
Già a stock, se la paragonano alla 1030, significa che è li vicina alla 550.Fottemberg ha scritto:Se i valori di questa slide sono veri, l'APU di punta in overclock avrebbe prestazioni grafiche paragonabili ad una RX550. Mica male.
In medio stat virtus!
- sburnolo
- Contatta:
Interessante la prova del 2500u su computerbase.Peccato per la variabilità rilevata nelle prestazioni.Chissà a cosa è dovuta.
-
La nuova APU sarà il mio prossimo processore... peccato solo il processo produttivo, anche se non ho ancora la certezza, mi sembra di aver capito che sarà 0.014 micron :-(
- Sasha
dove è il problema?
-
Un processo produttivo 0.012 micron vorrebbe dire meno consumi e poi... sarebbe l'architettura più evoluta di ZEN, la nuova APU di conseguenza nn'è ZEN+
- Sasha
beh, non è una grande novità no?
cioè, è da una tonnellata di tempo che si sapeva sarebbero stati realizzati con i 14nm, già disponibili...
cioè, è da una tonnellata di tempo che si sapeva sarebbero stati realizzati con i 14nm, già disponibili...
-
non voglio insistere ma avevo letto che ZEN+ portava in dono anche un miglior supporto delle memorie, tutta una serie di cose per un processore con un architettura matura :-)