[Official Thread] GPU Nvidia Volta, Turing e Ampère
- ermanno
Re: [Official Thread] GPU Nvidia Volta e Turing
Allora i circa 150€ per la gtx1650 sono il "new entry-level".
Non oso immaginare i mid-range e high-level...
Non oso immaginare i mid-range e high-level...
- Bivvoz
Io ho scritto "fascia infima" dopo tutto è la turing più economica... se mi è concesso dire così
- gridracedriver
manca la gtx1630
già me la immagino a 100/120$
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile"
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate"
- Bivvoz
E va quanto l'integrata di un 2400ggridracedriver ha scritto: ↑martedì 30 aprile 2019, 14:47manca la gtx1630
già me la immagino a 100/120$
-
Io mi sono sbellicato a vedere la rencensione (sempre approfondita e secondo me ben fatta) di Hardware Unboxed della 1650 dove ovviamente la stroncavano in pieno, al prezzo attuale, dicendo come una RX570 la polverizza, per il fatto che i commenti dei fanboy criticavano pesantemente Steve per non aver tenuto conto del fatto che consuma solo 75w quindi "potrebbe" andare anche senza connettore 6x pci-e.gridracedriver ha scritto: ↑martedì 30 aprile 2019, 8:48a sto giro si sono presi palate di fango un po' dappertutto
Lui ha risposto per le rime (è questo quello che mi piace del canale):
- la scheda che ho testato aveva il connettore e quindi pur consumando meno della RX570, il connettore andava usato
- dove sono tutti quelli che voi dite essere gli utenti a cui si rivolge questa scheda, ossia i possessori di mini cabinet assemblati di formto proprietario tipo i pc da ufficio o da grande distribuzione delle grandi marche Hp dell... senza connettore elettrico pci-e, che vogliono upgradare la grafica 3d?... e per questo poi esisterebbe già la 1050 (in pratica ha fatto notare che è praticamente impossibile ritenere che oggi, chiunque, possa essere limitato dall'apparato di alimentazione, anche se vecchio di 10 anni, se è richiesto un solo pci-e 6x come ad esempio una scheda con TDP come la RX570)
- le versioni della 1650 senza connettore pci-e vanno molto meno di quelle che ho provato, perché non boostano per niente oltre le frequenze di base
- gridracedriver
Ah, pure?Mini4wdking ha scritto: ↑martedì 30 aprile 2019, 15:23Io mi sono sbellicato a vedere la rencensione (sempre approfondita e secondo me ben fatta) di Hardware Unboxed della 1650 dove ovviamente la stroncavano in pieno, al prezzo attuale, dicendo come una RX570 la polverizza, per il fatto che i commenti dei fanboy criticavano pesantemente Steve per non aver tenuto conto del fatto che consuma solo 75w quindi "potrebbe" andare anche senza connettore 6x pci-e.gridracedriver ha scritto: ↑martedì 30 aprile 2019, 8:48a sto giro si sono presi palate di fango un po' dappertutto
Lui ha risposto per le rime (è questo quello che mi piace del canale):
- la scheda che ho testato aveva il connettore e quindi pur consumando meno della RX570, il connettore andava usato
- dove sono tutti quelli che voi dite essere gli utenti a cui si rivolge questa scheda, ossia i possessori di mini cabinet assemblati di formto proprietario tipo i pc da ufficio o da grande distribuzione delle grandi marche Hp dell... senza connettore elettrico pci-e, che vogliono upgradare la grafica 3d?... e per questo poi esisterebbe già la 1050 (in pratica ha fatto notare che è praticamente impossibile ritenere che oggi, chiunque, possa essere limitato dall'apparato di alimentazione, anche se vecchio di 10 anni, se è richiesto un solo pci-e 6x come ad esempio una scheda con TDP come la RX570)
- le versioni della 1650 senza connettore pci-e vanno molto meno di quelle che ho provato, perché non boostano per niente oltre le frequenze di base
mamma mia...
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate"
-
Esatto, ha detto chiaro e tondo che vanno come una 1050, tanto vale allora prendere quella... che costa poco
-
- Località: Il luogo dove i sogni si condensano in una telecaster
Un fail su tutta la linea per nVidia!
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.
-
Mah, non credo, i fail sono quando non vendi, Nvidia gode (parzialmente anche a ragione, ossia in base all'effettiva qualità di molti dei suoi prodotti del recente passato) di una solida base di clienti fedelissimi, e letteralmente se ne approfitta.
Le varie 1060 6gb, 1070, 1080 sono stati e sono tutt'ora prodotti molto buoni.
- gridracedriver
Eh, vorrei proprio vederli i dati di vendita degli ultimi 6 mesi...Mini4wdking ha scritto:Mah, non credo, i fail sono quando non vendi, Nvidia gode (parzialmente anche a ragione, ossia in base all'effettiva qualità di molti dei suoi prodotti del recente passato) di una solida base di clienti fedelissimi, e letteralmente se ne approfitta.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk