Non so perchè ma dopo 'sto video mi è venuta voglia di rivedere il film Interstellar di zio Nolan...Sasha ha scritto:mi sono innamorato
https://www.youtube.com/watch?v=Hm6ga-g9ACU
Lavora anche per la NASA... Ma che gli si può dire contro?
P.S.: "0:14 - I sit in awe of an entity that can take high resolution photos of Pluto, but can't spell "Horizons" correctly."
[Mitch moderation wanted]Gnocca delle gnocche
- Mitch
Re: [Mitch moderation wanted]Gnocca delle gnocche
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Sasha
a me quel film proprio non mi ha entusiasmato...
troppo troppo fantastioso... Preferisco un pò Gravity
troppo troppo fantastioso... Preferisco un pò Gravity
- Mitch
perchè il nostro cervello è troppo piccolo per contenere le info sugli universi paralleli, sulle 5 o più dimensioni, sulla potenza dei cunicoli spazio-temporali, sui buchi neri ecc.. persino comprendere il paradosso dei gemelli per alcuni è difficile
Gravity invece non fa fare nessuno sforzo mentale ... tra l'altro ha un finale più finto di quello di Interstellar
Gravity invece non fa fare nessuno sforzo mentale ... tra l'altro ha un finale più finto di quello di Interstellar
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Sasha
probabile il mio cervello sia troppo piccolo...
Ma io vedo molto più verosimile che un'astronauta riesca a tornare sulla terra tramite un modulo di salvataggio... piuttosto che un astronauta riesca a mettersi in contatto con la figlia tornando indietro nel tempo ed interagendo con la materia di quel periodo dopo che se ne è uscito illeso dal passaggio in un buco nero... Tutto questo, non dimentichamolo, grazie all'esistenza di una specie extraterrestre che benevolmente ci ha dato una spinta per questo nostro tentativo di salvataggio...
Non lo so... Ma detta così... Il film più finto non mi sembra Gravity
Ma io vedo molto più verosimile che un'astronauta riesca a tornare sulla terra tramite un modulo di salvataggio... piuttosto che un astronauta riesca a mettersi in contatto con la figlia tornando indietro nel tempo ed interagendo con la materia di quel periodo dopo che se ne è uscito illeso dal passaggio in un buco nero... Tutto questo, non dimentichamolo, grazie all'esistenza di una specie extraterrestre che benevolmente ci ha dato una spinta per questo nostro tentativo di salvataggio...
- Alessio89
Mitch ha scritto:perchè il nostro cervello è troppo piccolo per contenere le info sugli universi paralleli, sulle 5 o più dimensioni, sulla potenza dei cunicoli spazio-temporali, sui buchi neri ecc.. persino comprendere il paradosso dei gemelli per alcuni è difficile
- eXo
- Contatta:
Con la prima affermazione mi s'ha che c'hai preso....visto che mi hai spoilerato il film..Sasha ha scritto:probabile il mio cervello sia troppo piccolo...
- gridracedriver
Sasha ha scritto:probabile il mio cervello sia troppo piccolo...
Spoiler: mostra
eXo ha scritto: Con la prima affermazione mi s'ha che c'hai preso....visto che mi hai spoilerato il film..
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile"
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate"
- eXo
- Contatta:
più parolacce che lacrime..gridracedriver ha scritto:
sono riuscito ad evitare gli spoiler "live" di chi lo ha visto...aspettando di avere il tempo per vedermelo spaparanzato sul divano..
visto che il film dura parecchio..e di tempo ne ho poco...
e mi vado a beccare il megaspoiler in un forum orientato all'IT in un topic intitolato Gnocca delle gnocche..
assurdo..
Sasha io te vojo bene...ma 'ncazzotto in testa...te lo darei lo stesso...e sarebbe meritatissimo..
- Sasha
avevo pensato di nasconderlo come OT dopo averlo pubblicato... Ma poi la pigrizia ha preso il sopravvento e me ne son scordato xD
ma non disperare... Se con Interstellar il film è spoilerato (ma IMVHO non vale la pena vederselo )... Per Gravity... L'idea di tornare tramite un modulo di salvataggio vien annunciata quasi subito nel film
Il bello di quel film, è assistere alle varie peripezie o meno... E capire se riuscirà o meno a tornare trramite questo modulo (l'intenzione c'è, ed è l'unica cosa fattibile in fondo)... E tutto questo... Finale compreso... Io non te l'ho spoilerato
Il trailer di The Martian... Ecco... quello spoilera tutto il film, non te lo vedere
ma non disperare... Se con Interstellar il film è spoilerato (ma IMVHO non vale la pena vederselo )... Per Gravity... L'idea di tornare tramite un modulo di salvataggio vien annunciata quasi subito nel film
Il bello di quel film, è assistere alle varie peripezie o meno... E capire se riuscirà o meno a tornare trramite questo modulo (l'intenzione c'è, ed è l'unica cosa fattibile in fondo)... E tutto questo... Finale compreso... Io non te l'ho spoilerato
Il trailer di The Martian... Ecco... quello spoilera tutto il film, non te lo vedere
- Sasha
Tocca sempre a me rianimare questo thread…
Guarda che bellezza esotica t'ho trovato eXo
Peccato non assomigli manco di striscio al fidanzato
Andreia Brazier… 4x WBFF Diva Fitness World Champions… Tanto roba
Vabbè, me ne torno a sollevare stuzzicadenti
Guarda che bellezza esotica t'ho trovato eXo
Peccato non assomigli manco di striscio al fidanzato
Andreia Brazier… 4x WBFF Diva Fitness World Champions… Tanto roba
Vabbè, me ne torno a sollevare stuzzicadenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.