Vecchi amici
- Sasha
Re: Vecchi amici
infatti non te lo diede… era già scomparso dal forum quando iniziò a serpeggiare la proposta
- FedeGata
Mai un verbo a sproposito, eh sashione?Sasha ha scritto:infatti non te lo diede… era già scomparso dal forum quando iniziò a serpeggiare la proposta
Comunque, par, credo proprio che io a Dark non piacessi affatto. Non lo sapremo mai, a meno che qualcuno non si premuri di rintracciarlo e farlo tornare anche qui.
- par
ma quella credo che è l'impressione che ha più o meno chiunque ci si trovi a parlarciFedeGata ha scritto:credo proprio che io a Dark non piacessi affatto.
- magooz
Io e il maniakko avevamo simpatia/stima reciproca
- par
https://twitter.com/PCSilenzioso
PC Silenzioso @PCSilenzioso · 14 giu
Ci sono problemi di accesso al server di PCS, cerchiamo di tirarlo su entro la prossima settimana. Scusate per il disagio. RayZ.
- FedeGata
Almeno ci tiene a tenere su il server.
-
WEEEEE , che fate qui XD
vi devo informare io su qualcosa ?
ok , io so che ray ha sparato cifre assurde ad una persona che voleva ridare vita a pcs , quindi non se ne e fatto niente
poi so che verso agosto potrebbe riaprire con vecchi backup LOL
vi devo informare io su qualcosa ?
ok , io so che ray ha sparato cifre assurde ad una persona che voleva ridare vita a pcs , quindi non se ne e fatto niente
poi so che verso agosto potrebbe riaprire con vecchi backup LOL
- FedeGata
... mi sa che potrei non tornare su PCS.
- magooz
Io sta decisione l'ho presa parecchio tempo fa
- frupoli
... E allora via con la domanda niubba.
Come mai questo thread non "posta" automaticamente una email (al sottoscritto) ogni volta che qualcuno interviene nel thread medesimo? Cioè traduco.... La sottoscrizione dei thread non è automatica in questo forum? Stavo cercando le opzioni relative, nel pannello utente o simili.... Ma non trovo....
E come si fa a sottoscrivere un thread?!?
Ah l'età...
Come mai questo thread non "posta" automaticamente una email (al sottoscritto) ogni volta che qualcuno interviene nel thread medesimo? Cioè traduco.... La sottoscrizione dei thread non è automatica in questo forum? Stavo cercando le opzioni relative, nel pannello utente o simili.... Ma non trovo....
E come si fa a sottoscrivere un thread?!?
Ah l'età...
My projects: Frupo's Silent Projects http://www.xtremesystems.org/forums/sho ... t-Projects