[PC Videogames] Le nostre classifiche

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Rispondi
Zaza88

Re: [PC Videogames] Le nostre classifiche

Messaggio da Zaza88 »

Qualcuno ha mai provato Machinarium ... cercavo un'avventura grafica cervellotica ... e mi sono imbattuto in questo nome ... ma non l'avevo mai sentito nominare ... tutti dicono sia molto molto molto complicata, a differenza dei tanto decantati The Longest Journey, Syberia ecc ecc in cui nel primo andavi avanti perchè volevi capire a che servono 4CD di stupidaggini per raccontare una storia carina, il secondo è una delle poche cose da apprezzare per il coinvolgimento che riesce a dare senza suscitare stati di frenesia, epilessia, trance agonistica e doppia personalità :), molto bello :).
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

Mitch

Messaggio da Mitch »

CE l'ho, preso tra le offerte natalize su Steam a 1.75€. Carino e ben fatto, forse un po' troppo corto. Difficoltà: direi medio-alta, ma il gioco integra una specie di aiuto in-game che ti da una mano nelle situazioni più complicate.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

Mitch ha scritto:L.A. Noire merità?
Ho sentito pareri contrastanti :look:
Mah, come avventura è un bel gioco, però su PC ho sentito che è abbastanza buggato, non per niente a natale l'hanno già messo al 75% di sconto su steam... dovevano essere abbastanza disperati per fare un tale sconto dopo qualche mese :asd:

bencrft

Messaggio da bencrft »

Un altra domanda (scusate la rottura)....da cosa lo capisco che una gomma e' alla fine? Ora ho su da 6000km delle roadtec z6 (metz.), e non ho la piu pallida idea di come si capisca se sono alla frutta o meno!

eXo
Contatta:

Messaggio da eXo »

bencrft ha scritto:Un altra domanda (scusate la rottura)....da cosa lo capisco che una gomma e' alla fine? Ora ho su da 6000km delle roadtec z6 (metz.), e non ho la piu pallida idea di come si capisca se sono alla frutta o meno!
:?

MjK

Messaggio da MjK »

la gente è rincoglionita forte

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

bencrft ha scritto:Un altra domanda (scusate la rottura)....da cosa lo capisco che una gomma e' alla fine? Ora ho su da 6000km delle roadtec z6 (metz.), e non ho la piu pallida idea di come si capisca se sono alla frutta o meno!
Siamo nella sezione Videogames :fermosi: comunque le gomme della mia Kawa Er6 sono durate 15'000 km e andavano ancora bene :asd:

Rispondi