è naturale, anche perché certi giochi EA si possono usare solo tramite Origin, dopo che ha litigato con Gabe e non vogliono più distribuirli su SteamJena Plisskin ha scritto:Suppongo sia obbligatorio usare il client Origin. Non volevo farlo ma a questo punto lo faccio solo per quelli free
L'angolo delle offerte Retail e Digitali
- Mega Man
Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali
-
Ah ecco non sapevo, ora mi spiego la mancanza di giochi di una certa importanza vabbè finchè è GRATIS !!!! un download è accettabile
-
.
Ultima modifica di Armaky il giovedì 23 aprile 2015, 0:48, modificato 1 volta in totale.
- Mega Man
Io mi sono sempre trovato bene e senza problemi con Origin, fin da quando anni fasi chiamava EA Download manager. Se uno sconto è migliore sulla piattaforma EA piuttosto che su Steam (ad esempio Shift 2 e Crysis 2 a 5 € quando su Steam non era mai stato a meno), non mi faccio problemi al contrario di certa gente che "compro solo su Steam" quando fino al 2007\08 la chiamavano "stemmerda!!"Jena Plisskin ha scritto:Ah ecco non sapevo, ora mi spiego la mancanza di giochi di una certa importanza vabbè finchè è GRATIS !!!! un download è accettabile
-
Il mio problema è che l'HD ha finito lo spazio e BF3 supera bbondantemente lo spazio restante, cmq faccio l'account e lascio il gioco in libreria aspettando tempi di spazio infinito
- Mitch
Eh lo so, sono quei bei 25GB di spazio xD...che poi diventano quasi 50 con il pacchetto premium
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Sasha
lamadonna
messo comunque in libreria... Io più che spazio, aspetterò di avere una GPU decente
messo comunque in libreria... Io più che spazio, aspetterò di avere una GPU decente
- Mitch
Segnalo il Be Mine 13
http://groupees.com/bm13
se non avete mai giocato a The Longest Journey siete delle brutte persone
Io probabilmente lo prenderò per provare Miasmata
http://groupees.com/bm13
se non avete mai giocato a The Longest Journey siete delle brutte persone
Io probabilmente lo prenderò per provare Miasmata
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Fottemberg
Ho provato a giocarci, ma i VG con protagoniste femmine proprio non riesco a farmeli piacere ... (a parte alcuni King's Quest).
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
-
.
Ultima modifica di Armaky il giovedì 23 aprile 2015, 0:50, modificato 1 volta in totale.