Death Stranding di Kojima sfrutterà il motore grafico Decima
- Mitch
Death Stranding di Kojima sfrutterà il motore grafico Decima
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- ThirdEnergy
Re: Death Stranding di Kojima sfrutterà il motore grafico De
Se viene eseguito a 4k nativi su una console non mi aspetto miracoli graficamente parlando
- gridracedriver
se fosse un motore fatto come si deve invece?ThirdEnergy ha scritto:Se viene eseguito a 4k nativi su una console non mi aspetto miracoli graficamente parlando
- ThirdEnergy
dietro un bell'aspetto si nasconde sempre qualcosa, con una grafica così dettagliata non penso sia un open world o comuque qualcosa di vasto.gridracedriver ha scritto:se fosse un motore fatto come si deve invece?ThirdEnergy ha scritto:Se viene eseguito a 4k nativi su una console non mi aspetto miracoli graficamente parlando
- Mitch
Non si tratta di miracoli ma di ottimizzazioni grafiche per console . Kojima ha scartato motori molto più blasonati (FB3, CryEngine, UE4, Unity ecc.) perchè Guerrilla Games è l'unico che gli ha dato completo accesso al sorgente per ottimizzare al massimo il Decima Engine su PS4 PRO.ThirdEnergy ha scritto:Se viene eseguito a 4k nativi su una console non mi aspetto miracoli graficamente parlando
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."