Nonostante la GPU Technology Conference sia un evento che NVIDIA utilizza soprattutto per parlare di ambiti applicativi al di fuori di quelli gaming, l'evento di quest'anno ha segnato l'introduzione di GeForce GRID, che rappresenta la visione del cloud gaming secondo l'azienda di Santa Clara. Phil Eisler, General Manager per GeForce GRID e 3D Vision, ci ha concesso un'intervista che permette di soddisfare alcune curiosità e dalla quale emergono interessanti particolari.
Continua la lettura...
GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler
- dino
- Messaggi: 16580
- Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 18:21
GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler
_____________________________
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/
- Mitch
- Messaggi: 10815
- Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
- Località: Benevento
Re: GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler
OK, quindi quello è solo il "tempo di rendering" non tutto l'inter "madata-ritorno". E' ovvio che con l'HW più potente si abbassa drasticamente
- dino
- Messaggi: 16580
- Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 18:21
Re: GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler
Debbo dire che i vantaggi per gli sviluppatori sono enormi e non li avevo considerati... Questo significherà che faranno di tutto per far si che simili tecnologie prendano piede
_____________________________
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/
- Fottemberg
- Messaggi: 19411
- Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52
Re: GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler
Alle domande su origin/valve ha risposto evasivamente. Ha citato solo case che non hanno servizi di digital delivery. Credo molte cose non siano ancora chiare.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Mitch
- Messaggi: 10815
- Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
- Località: Benevento
Re: GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler
Poi "passively cooled" è giusto usare questo termine solo perchè siamo in ambito data center, dove pure le CPU sono "raffreddate passivamente".
- Fottemberg
- Messaggi: 19411
- Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52
Re: GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler
E sono installate ventole da mille mila giri al minuto a grappoli in ogni rack.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- dino
- Messaggi: 16580
- Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 18:21
Re: GeForce GRID: dieci domande a Phil Eisler
Anche Huang parla di Grid: http://www.theverge.com/2012/5/24/30411 ... d-cable-tv