B&C allo SMAU e al GamesWeek 2015
- Fottemberg
B&C allo SMAU e al GamesWeek 2015
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- FedeGata
Re: B&C allo SMAU e al GamesWeek 2015
Vabbè, ma a prendere la metro dopo le 10 trovi per forza gli Imbruttiti, quelli che vanno in giro ostentando il loro esse diMilano aMilano.
Ti racconto un mio aneddoto. Ieri sera rincasavo con un amico, siamo andati a prendere la sua macchina, ad un autosilo dietro il tribunale di Milano. Nell'uscire abbiamo notato due persone in età avanzata che passeggiavano, illuminati dalle luci del Policlinico. erano il mio professore di chirurgia e la moglie, che camminavano dopo cena. Quella è la Vera Milano, non il milanese che cammina in metro.
Ti racconto un mio aneddoto. Ieri sera rincasavo con un amico, siamo andati a prendere la sua macchina, ad un autosilo dietro il tribunale di Milano. Nell'uscire abbiamo notato due persone in età avanzata che passeggiavano, illuminati dalle luci del Policlinico. erano il mio professore di chirurgia e la moglie, che camminavano dopo cena. Quella è la Vera Milano, non il milanese che cammina in metro.
- gridracedriver
gran bel pezzo
-
Ottimo articolo anche se pecca fortemente della mancanza delle foto delle giovini lavoratrici!
Peccato che non sono riuscito ad andare al SMAU quest'anno, mi avrebbe fatto piacere farci un giro.
Peccato che non sono riuscito ad andare al SMAU quest'anno, mi avrebbe fatto piacere farci un giro.
- Mitch
lol la parte sul gamesweek mi ha tirato su di morale xD
- belta
la parte dell'articolo sul gamesweek conferma quanto mi è stato raccontato da un mio amico che ci è andato
- Mitch
Credo che il problema sia dovuto al fatto che in Italia i videogiochi sono visti solo come perditempo per bambini mentre all'estero li considerano già come una forma d'arte...
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- gridracedriver
ci sono andato 2 anni fa, mai più...Mitch ha scritto:Credo che il problema sia dovuto al fatto che in Italia i videogiochi sono visti solo come perditempo per bambini mentre all'estero li considerano già come una forma d'arte...
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile"
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate"