Dopo averci deliziato lo scorso anno con il "fruttuoso" All-Star Fruit Racing (Clicca qui per leggere la nostra recensione), l'Italianissima 3DClouds, in collaborazione con il publisher SOEDESCO, ha svelato quest'oggi l'ultima delle sue fatiche.

Xenon Racer è un interessante racing game arcade, ambientato in un futuro non troppo prossimo, che vedrà luce su console e PC Windows, in versione digitale tramite Steam.

Al momento non conosciamo ulteriori dettagli, se non quelli svelati dal comunicato stampa e dal reveal trailer allegati qui di seguito, per cui vi consigliamo di attendere ulteriori informazioni nei prossimi giorni, in quanto il titolo verrà mostrato durante l'imminente Milan Games Week 2018.

XenonRacer logo

N.B. tramite la pagina del titolo su Steam, veniamo a conoscenza dei requisiti hardware suggeriti per godere del titolo su PC Windows, ma non siamo in grado di stabilire se si tratta di quelli definitivi:

REQUISITI MINIMI:

OS - Windows 7/8/10 64-bit
CPU - Intel Core i5-2500K oppure AMD FX-8150
RAM - 4GB
GPU - Nvidia Geforce GTX 550Ti oppure AMD HD 6970 2GB

REQUISITI RACCOMANDATI:

CPU - Intel Core i5-4460 oppure AMD Ryzen 5 1600X
RAM - 8GB
GPU - Nvidia Geforce GTX 960 2GB oppure AMD HD7950 3GB

Il futuro del racing è arrivato grazie al nuovo “Xenon Racer”

SOEDESCO e 3DClouds.it annunciano Xenon Racer, un appassionante arcade racing game ambientato nel 2030. Xenon Racer arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, sia in versione fisica che digitale. In più sarà pubblicata anche una versione digitale per PC. Vi mostriamo un primo assaggio del titolo futuristico nel trailer di seguito.

Xenon vi porta nel futuro
In un'era di veicoli che volano, un ultimo campionato per le auto tradizionali sta per essere organizzato, pronto per far scendere in pista auto elettriche alimentate dallo Xenon. Sfrecciando attraverso curve a gomito mentre le luci al neon illuminano I tracciati, I giocatori si ritroveranno a driftare lungo le futuristiche strade di metropoli come Tokyo e Dubai. Accelerando sull'asfalto, I piloti dovranno spremere al massimo la tecnologia per correre a velocità supersoniche in cerca dell'eterna vittoria.

Premiere mondiale
Xenon Racer sarà mostrato al pubblico per la prima volta alla Milan Games Week questo weekend. Dal 5 al 7 ottobre a Fiera Milano, tutti I visitatori della MGW saranno in pole positin per provare il nuovo gioco per la prima volta in assoluto, appena un giorno dopo l'annuncio.

Maggiori informazioni su Xenon Racer sono e saranno disponibili tramite il sito ufficiale, a questa pagina.