Buone notizie per tutta la community - sempre crescente - di appassionati che segue costantemente gli aggiornamenti del'italianissimo team di Kunos Simulazioni.
Giorno 18 Maggio verrà rilasciata la patch che aggiornerà Assetto Corsa alla versione 1.14.
Questa introdurrà diverse feature come l'algoritmo del vento e la possibilità di selezionare il livello di "aggressività" degli avversari (ovviamente ci si riferisce all'AI), nuovi algoritmi dedicati al rilevamento del sottosterzo e per la scalata di marcia, la cui protezione viene ulteriormente migliorata.
Nello stesso giorno verrà introdotto il DLC"Ready To Race", il quale andrà ad aggiungere al parco macchine una selezione di n.10 modelli provenienti dalle case automobilistiche del calibro di AUDI, Lotus, McLaren, Maserati e Toyota.
Come potrete vedere voi stessi dalla lista qui di seguito allegata, oltre alla galleria delle immagini presente a fondo pagina, questi modelli offrono un mix di tecnologia, potenza e storia oltre ad essere legate a livello "spirituale", in quanto si parla di auto prettamente dedicate alle competizioni.
Questa la lista completa:
- Audi R8 LMS 2016
- Audi R18 e-tron quattro
- Audi TT Cup 2016
- Audi TT RS (VLN)
- Lotus 3-Eleven
- Maserati MC12 GT1
- McLaren 570S
- McLaren P1 GTR
- Toyota Celica ST185 Turbo
- Toyota TS040 Hybrid
Al momento non conosciamo il prezzo di tale DLC, ma ne sapremo di piu quando giorno 18 Maggio verrà aggiornata la relativa pagina di Assetto Corsa su Steam.
Clicca sulle immagini qui sotto per visualizzare la galleria dedicata ai bolidi presenti nel prossimo DLC "Ready To Race" di Assetto Corsa: