Arriva come un fulmine a ciel sereno l'annuncio di Ubisoft relativo ad un nuovo capitolo della serie The Crew, svelato con un teaser che lascia intendere un debutto entro l'anno corrente (Ergo 2023, salvo gli ormai classici rinvii del caso).

The Crew Motorfest si presenta senza se e senza ma come un chiaro quanto inaspettato antagonista della serie Forza Horizon di Turn10, e perchè no anche del tanto atteso Test Drive Unlimited Solar Crown, trattandosi di un racing game open-world ambientato sull'isola di Oahu nell'arcipelago delle Hawaii, in base a quanto poco "dichiarato".

Beh, inutile dire che siamo curiosi di scoprire di più. Rimanete sintonizzati, dopo aver sganciato un ordigno simile Ubisoft non si farà certo attendere per il rilascio di maggiori informazioni!

the crew motorfest

IL NUOVO CAPITOLO DELLA SERIE THE CREW
The Crew Motorfest nasce dalle solide basi del franchise di The Crew, con l'intento di dare vita al miglior gioco di guida a mondo aperto della serie. Preparati a gareggiare attraverso le vie di Honolulu, buttarti già da pendii coperti di cenere vulcanica, inoltrarti nelle viscere della foresta pluviale e derapare sui tornanti di montagna. Oppure potrai semplicemente goderti il sole in spiaggia.

OAHU È IL NUOVO PARADISO PER PILOTI
Motorfest è il festival per gli amanti della car culture e il cuore pulsante del gioco. Motorfest è stato organizzato sull'incredibile isola di Oahu, nell'arcipelago delle Hawaii. Vieni a esplorare un mondo di gioco affascinante, in solitaria o con la tua crew, al volante di centinaia di veicoli leggendari.

IL MOTORFEST NON FINISCE MAI!
Il festival ti permetterà di esaudire ogni tuo desiderio da pilota, attraverso una serie di gare su misura, eventi a tema e altre sfide speciali. Qualunque sia il tuo modo di vivere le auto e la guida, lo ritroverai nel festival!