Giorno dopo giorno, la lunga schiera di indiscrezioni - attendibili o meno - riguardanti il fantomatico successore del precedente One continua a crescere. Giusto ieri, HTC ha finalmente annunciato l'evento ufficiale della sua presentazione.

Saltando così il  MWC 2014 di Barcellona proprio come ha fatto LG con i tre dispositivi appartenenti alla nuova L III Series  ed il phablet G Pro 2, esso è in programma per il 25 del prossimo Marzo ed avrà luogo contemporaneamente nelle città di New York e Londra.

Le ultime informazioni ad esso riguardanti sono fornite nuovamente da @evleaks, la quale tramite il proprio account Twitter ne ha caricato una presunta press-shot dove viene raffigurato all'interno di un case protettivo e con l'interfaccia Sense 6 in azione.

Inoltre, la stessa ha dichiatato che il nome sarà semplicemente "The New One" e le colorazioni disponibili saranno quella oro, grigia ed argento. 

 

Per quanto riguarda il nome non ci sarebbe nulla di strano, abbiamo già visto in precedenza la Californiana Apple adottare la stessa soluzione con "il nuovo iPad". Ovviamente, come di consueto bisogna prendere il tutto con le pinze.

• Maggiori informazioni riguardo i rumour e le indiscrezioni sono disponibili sul nostro portale, a questa pagina.

 

 

  • UPDATE - Ore 18:30

@evleaks ha divulgato un altra presunta press-shot che ritrare entrambe le facce dello smartphone questa volta nella colorazione oro, nella quale si può notare come sia presente la tanto chiaccherata doppia fotocamera posteriore.