Dopo la conferma del tape-out di "Kabini" emergono online altre informazioni sulle caratteristiche della futura generazione di APU/SoC AMD di fascia entry-level destinata a prendere il posto di "Brazos 2.0" nei sistemi a basso consumo energetico.
Il target di funzionamento dello stepping A0 dei sample rientrati nei laboratori di AMD prevede una frequenza di 1.4GHz per i quattro core con micro-architettura "Jaguar", che sale a 1.75 GHz con la funzione Turbo Core. L'architettura "Jaguar" utilizza una cache L1 dedicata a ciascun core, suddivisa in 32KB per le istruzione e 32KB per i dati, ed una cache L2 da 2MB condivisa (strutturata in 4 blocchi da 512KB per limitare il consumo energetico).
Per la componente GPU integrata (design GCN con supporto alle APU DirectX 11.1) si parla di 128 SPs (Stream Processors) organizzati in 2 CU (Compute Units), funzionanti con un base clock di 686 MHz.
A seconda della destinazione, "Notebook Ultrathin" o "Desktop SFF", il TDP massimo sarà di 9 o 24 Watt per i modelli quad-core e 6 o 15W per quelli dual-core.
La variante di "Kabini" per i Tablet e per i sistemi ULP (ultra low power) si chiamerà "Temash" e sarà un'APU dual-core (TDP di 3.6W) o quad-core (TDP 5.9W) con iGPU GCN depotenziata (64 SPs?)