HD 2,5"
-
Re: HD 2,5"
.
Ultima modifica di Armaky il mercoledì 22 aprile 2015, 22:53, modificato 2 volte in totale.
- eXo
- Contatta:
Ottimo prezzo...ma solo rapportandolo ai prezzi odierni...
Io un elements 2,5'' da un tera..prima degli aumenti..l'ho preso in negozio a 69€ se non addirittura a 64€..
li possino cekà..
Io un elements 2,5'' da un tera..prima degli aumenti..l'ho preso in negozio a 69€ se non addirittura a 64€..
li possino cekà..
-
.
Ultima modifica di Armaky il mercoledì 22 aprile 2015, 22:52, modificato 1 volta in totale.
- eXo
- Contatta:
Se andiamo avanti così...oltre a non cambiarli più..
li porteremo in banca...
avendone parekki...non vorrei venissero a rubarmi in casa...
li porteremo in banca...
avendone parekki...non vorrei venissero a rubarmi in casa...
- blackwolf76
il motivo è che costa un euro in meno
Cmq sti hd hanno rotto il cax... costano troppo e non calano manco a martellate.
Se vi interessano a volte fanno le offerte alcuni siti, tipo hrw su ebay e i 500gb li stavano dando a 50 euro spedizione inclusa, peccato che finiscano in poche ore e bisogna starci attenti per beccarne qualcuno.
Cmq sti hd hanno rotto il cax... costano troppo e non calano manco a martellate.
Se vi interessano a volte fanno le offerte alcuni siti, tipo hrw su ebay e i 500gb li stavano dando a 50 euro spedizione inclusa, peccato che finiscano in poche ore e bisogna starci attenti per beccarne qualcuno.
- conoscenza
Come diceva Armando questo è il secondo motivo!!! Il primo è che l'hdd ha il box dipinto di...... Lascio la risposta a Dino!blackwolf76 ha scritto:il motivo è che costa un euro in meno
(sono anch'io juventino, anche se non guardo una partita dalla stagione '99, o forse anche prima! (sono rimasto a vialli, ravanelli e baggio! )
Io sto ancora aspettando, con i punti esselunga, un hdd della toshiba da 1TB preso con 4000pti+ 49€!
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.
Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!
-
.
Ultima modifica di Armaky il mercoledì 22 aprile 2015, 22:54, modificato 1 volta in totale.
- conoscenza
eheh comunque la spesa devi pur farla e visto che sono un cliente affezionato esselunga tanto vale...approfittarne!
tanto la tessera e gratuita ed in più ti da la possibilità di fare "presto spesa"...e guarda che da quando l'ho provato fare ora la fila alle casse dei vari supermarket diventa una cosa noiosaaaaaa !!!!
ritornando al discorso hdd...e come se l'avessi pagato solo 49€, gli altri 4000 pti me li sono già mangiati!!!
tanto la tessera e gratuita ed in più ti da la possibilità di fare "presto spesa"...e guarda che da quando l'ho provato fare ora la fila alle casse dei vari supermarket diventa una cosa noiosaaaaaa !!!!
ritornando al discorso hdd...e come se l'avessi pagato solo 49€, gli altri 4000 pti me li sono già mangiati!!!
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.