Drop carte-Spiegatelo ad un nabbazzo
- FedeGata
Drop carte-Spiegatelo ad un nabbazzo
Parto con la prima domanda:
1) Ho venduto 2 carte di batman: Arkham Asylum (totale 17 centesimi). Se dovessi riprendere a giocarci, i due slot che ho liberato potrebbero di nuovo riempirsi con carte, o mi sono giocato per sempre le max tra carte gratis con Batman, usando i soli drop automatici?
1) Ho venduto 2 carte di batman: Arkham Asylum (totale 17 centesimi). Se dovessi riprendere a giocarci, i due slot che ho liberato potrebbero di nuovo riempirsi con carte, o mi sono giocato per sempre le max tra carte gratis con Batman, usando i soli drop automatici?
Ultima modifica di FedeGata il sabato 18 ottobre 2014, 11:15, modificato 1 volta in totale.
- Mitch
Re: Drop carte-SPiegatelo ad un nabbazzo
La seconda che hai detto
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- FedeGata
Re: Drop carte-SPiegatelo ad un nabbazzo
Quindi, per poter avere nuove carte cosa posso fare? L'obiettivo è averne per venderle e avere centesimi per nuovi giochi.
- Alessio89
Re: Drop carte-Spiegatelo ad un nabbazzo
Nuove carte? Altri giochi, a meno che non decidano di aggiungerne altre per quel particolare gioco.
Una volta trovate quelle "gratuite", le altre le devi pagare.
Una volta trovate quelle "gratuite", le altre le devi pagare.
- FedeGata
Alla fine ci guadagna solo valve.
- Fottemberg
Riguardo le vendite su steam di queste cagate, ho venduto quello che avevo in inventario da mesi e mi sono fatto 4 euro in pochi minuti.
E pensare che quello che ho venduto è un decimo di quello che avevo (la maggior parte della roba l'avevo regalata).
Ma chi se la compra questa immondizia? XD
E pensare che quello che ho venduto è un decimo di quello che avevo (la maggior parte della roba l'avevo regalata).
Ma chi se la compra questa immondizia? XD
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- FedeGata
Fidati, ho conosciuto persone che pagavano in EURO per carte da gioco. Manco scambi, manco comprare i pacchetti e tentare la sorte. Euro (e non un euro o due, come io ai tempi; anche ventoni lasciati in cassa come nulla).
- Alessio89
c'è gente che è disposta a pagare 300€ per una skin di un coltello fino a 800€ su CSGO..
- Sasha
Oh my fucking gosh… stanno fuori
ci sarebbe da fargli i complimenti u.u
ci sarebbe da fargli i complimenti u.u
- Mitch
grazie a CSGO mi sto facendo i meglio soldi
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."