Non poteva certo mancare, dopo aver mostrato cosa ci riserverà il prossimo Assassin's Creed, un trailer gameplay dedicato a Far Cry 5.

Ubisoft sembra non voler deludere le aspettative, in quanto quel che ha mostrato in circa tre minuti lascia intendere le ben chiare idee degli sviluppatori. Il trailer ci mostra com'è possibile venir fuori da una spiacevole situazione grazie all'aiuto di "una bestia feroce", di svariati mercenari che operano sia a distanza (tipo un cecchino) che dal cielo (grazie ad un velivolo dotato di mitragliatrici).

Spunti di lettura:

Ubisoft svela Far Cry 5, debutto per il 27 Febbraio 2018

[E3'2017] Assassin's Creed Origins è ufficiale, debutto a fine Ottobre

far cry 5 logo

 

Ricordiamo che questo nuovo capitolo della serie ci permetterà di vivere la storia di un vice assistente sceriffo dell'immaginaria Hope County (ambientazioni che richiamano lo stato del Montana, USA), il quale dovrà vedersela con un gruppo di fanatici apocalittici che, seguendo il Progetto Eden's Gate, mirano a conquistare l'intera contea a tutti i costi.

Ricordiamo che Far Cry 5 vedrà luce su console next-gen e PC Windows il prossimo 27 Febbraio 2018, con prezzi a partire da 59.99€ stando alla pagina ufficiale presente su Steam.

Di seguito il gameplay trailer commentato da Dan Hay, produttore esecutivo di Far Cry: