Tra una speculazione e l'altra che divide gli appasionati, Rockstar Games continua inesorabile il suo "silenzio" sull'attesissimo GTA VI e si preoccupa piuttosto di lanciare quella che "sembra e si spera" sarà l'ultima espansione di GTA Online.

GTA Online: Agents of Sabotage debutterà il prossimo 10 dicembre (2024) su tutte le versioni attualmente supportate con nuove armi, proprietà da acquisire e missioni da affrontare, che scopriremo nel dettaglio tra poco meno di una settimana.

Siete pronti ad affrontare - incrociamo le dita - le ultime festività natalizie in compagnia di GTA V?!

GTA Online agents of sabotage

GTA Online: Agents of Sabotage in arrivo il 10 dicembre
L'ex agente dell'FIB, Jodi Marshall nutre molto rancore nei confronti dei sui ex datori di lavoro. Ha mantenuto un accesso segreto ai file del Bureau e non ha paura di usare questo privilegio a proprio vantaggio. Rivendica la fabbrica tessile Darnell Bros, il posto in cui sono stati escogitati alcuni dei crimini più leggendari di Los Santos, e usala come base operativa in GTA Online: Agents of Sabotage.
Unisciti a Jodi, con l'aiuto di una vecchia conoscenza, il tuo primo ufficiale Pavel da The Cayo Perico Heist. Insieme potrete sfruttare gli ultimi ritrovati tecnologici clandestini per assaltare alcuni dei bersagli più importanti della città in questo nuovo aggiornamento di GTA Online.