Si avvicina inesorabilmente il debutto di Forza Horizon 4, previsto su XBox One e PC Windows il prossimo 2 Ottobre, e Microsoft si è decisa finalmente a rilasciare la lista completa delle 450 auto che saranno presenti (Clicca qui per visionarla).

Tra queste troviamo una lunga serie di modelli del presente e del passato, tra i più iconici e folli (Tra cui i veicoli della scuderia Hoonigan di Ken Block), ma sfortunatamente - per questioni di licenze ed accordi vari - non troveremo alcuna Mitsubishi o Toyota (Per quest'ultima sono previsti solo dei fuori strada).

          Questo significa che i più sfegatati sostenitori - tra cui il sottoscritto - dei vari Lancer Evolution oppure Supra/AE86, sfortunatamente, non potranno "terrorizzare" l'ambientazione britannica come immaginato/sperato.

forza horizon 4 logo

Spunti di lettura: Microsoft svela Forza Horizon 4, al debutto in Ottobre

Ricordiamo che oltre ai 450 modelli appena ufficializzati, Forza Horizon 4 prevede un "Pass Auto" a pagamento, fornirà 2 nuove auto ogni settimana per 21 settimane, per un totale di 42 auto, a partire dal giorno di debutto del titolo.

Per l'occasione, gli sviluppatori hanno comunicato inoltre tutti i brani che andranno a comporre la soundtrack ufficiale, e lo spot ufficiale del gioco, allegato qui di seguito.

Probabilmente nei prossimi giorni verrà rivelato qualche dettaglio in merito all'eventuale demo del titolo, percui vi consigliamo di rimanere sintonizzati!