Credevamo che questo momento non sarebbe mai arrivato ma, a seguito del teaser trailer rilasciato in occasione dell'E3 2018 di Los Angeles, incredibilmente ci siamo!

Il team CD Project RED, i creatori della popolare saga The Witcher, ha finalmente pubblicato il primo gameplay trailer ufficiale per Cyberpunk 2077, ed a quanto pare ha deciso di non contenersi affatto. 

Il video, della durata dei ben 48 minuti, offre un'innumerevole serie di informazioni. Questo RPG in prima persona ci darà la possibilità di scegliere tra un protagonista maschile o uno femminile, che potrà essere migliorato nei vari aspetti e dovrà intrattenere una lunga serie di conversazioni (Come si conviene ad un GdR del calibro del team polacco).

cyberpunk 2077 logo

Naturalmente bisognerà affrontare diverse missioni, sfruttando le particolari abilità del protagonista, in una cittadina del futuro sempre attiva, nella quale ci si può spostare anche in auto, caratterizzata da ambientazioni ricercate e ricolme di dettagli (Che un po' fanno pensare a Deus Ex).

Inutile poi sottolineare che la qualità grafica è di altissimo livello (Saremo curiosi di scoprire le componenti hardware della configurazione sulla quale girava tale demo, probabilmente la medesima mostrata a porte chiuse durante l'E3). Consigliamo di visualizzare il trailer, allegato qui di seguito, difficile da descrivere a parole data la sua durata.

L'hype generatosi attorno a questo titolo durante gli anni ha raggiunto livelli altissimi. Questo primo trailer gameplay vi ha deluso oppure "inscimmiato" ancor di più?Fatecelo sapere nei commenti!

Cyberpunk 2077 — 48 minuti di gameplay

Guarda 48 minuti di gameplay ufficiale di Cyberpunk 2077 e immergiti nel mondo di pericoli e possibilità di Night City, la più pericolosa e vibrante metropoli del futuro.

Questo video contiene gameplay ancora in via di sviluppo: tutto ciò che vedete è potenzialmente soggetto a cambiamento.