Anche quest’anno ZOWIE by BenQ è a fianco dei giocatori che si confronteranno a The Ring: Round 7        , il grande evento di eSport organizzato da Gamers Arena che si terrà a Modena Nerd sabato 14 e domenica 15 settembre 2019       .

Giunto alla sua settima edizione, The Ring: Round 7 vedrà sfidarsi i più importanti pro-player italiani, oltre a ospitare le sessioni di gioco di alcuni dei più conosciuti youtuber del settore.

zowie rl2460

BenQ doterà tutte le postazioni con i propri monitor ZOWIE RL2460S. Il modello ammiraglio della serie di display per console prescelta dai gamer professionisti di tutto il mondo potrà così essere utilizzato anche dai giocatori che, nella giornata di sabato, si cimenteranno nei tornei che daranno accesso alle finalissime di domenica del campionato Game Tekk eSports Series 2019, di cui ZOWIE è partner ufficiale, con un montepremi totale di 5000 euro.

Dotato di licenza ufficiale PlayStation 4 (PS4TM), il monitor ZOWIE RL2460S è studiato per garantire il massimo della concentrazione nel combattimento head-to-head e offre un'esperienza di gioco in tempo reale e senza ritardi. 

La sua funzione di regolazione Color Vibrance consente di raggiungere il livello di saturazione preferito distinguendo ogni obiettivo fin nei minimi dettagli, mentre il Black eQualizer permette di aumentare la visibilità nelle scene scure senza sovraesporre quelle luminose e senza dunque perdere mai di vista il nemico.

Tramite il piede regolabile è possibile personalizzarne l’altezza ottenendo l’angolo visuale preferito. La tecnologia Flicker-free contribuisce a migliorare ulteriormente la sensazione di comfort riducendo la stanchezza oculare anche nelle lunghe sessioni di gioco.