Sembrerebbe la fine di un'era: il Freezer 7 Pro è stato a lungo uno dei nostri compagni più fedeli e, anche se non era una bestia con prestazioni inarrivabili, era conosciuto e amato da moltissimi clienti in tutto il mondo. Ma, dopo più di 10 anni insieme, è il momento di dirsi addio.Fuori il vecchio, dentro il nuovo.
Con il nuovo Freezer 7 X, siamo in grado di presentare un prodotto che non solo nasce sulla scia del successo del suo rinomato predecessore, ma che lo supera.
Il Freezer 7 X sfrutta appieno i vantaggi del design perfezionato del dissipatore di calore, oltre al layout rielaborato degli heatpipe. In combinazione con la ventola, che è ottimizzata per l'alta pressione statica, è stato possibile migliorare significativamente le prestazioni di raffreddamento del Freezer 7 X, a un prezzo inferiore, grazie a processi di produzione ottimizzati e più efficienti.
Cosa è cambiato?
Ventola ottimizzata per la pressione
Grazie alla ventola da 92 mm, regolabile tramite PWM e ottimizzata per la pressione, il Freezer 7 X offre un'elevata potenza di raffreddamento ad un prezzo contenuto.
Direct-Touch Heatpipes
I due heatpipe a contatto diretto con pasta termica MX-2 preapplicata garantiscono una dissipazione ideale.
Compatibilità multi-Socket
Ottimo per ogni necessità: compatibilità completa e facile installazione, grazie alle varie opzioni di montaggio, sia per Intel® che per AMD®.
Copertura completa del dissipatore
Il coperchio nero rende esteticamente affascinante il dissipatore Freezer 7 X.
I fan del Freezer 7 Pro possono stare tranquilli: se ti è piaciuto il Freezer 7 Pro, amerai il Freezer 7 X. Inoltre, questo dissipatore per CPU, compatto e leggero, dimostra ancora una volta che, per ARCTIC, l'alta qualità non deve necessariamente avere un prezzo elevato.
Disponibilità
Freezer 7 X è disponibile adesso, sia presso i rivenditori che su Amazon, al prezzo consigliato di € 16,99. Disponibile a breve: Freezer 7 X CO nella variante con doppio cuscinetto a sfera.