GIGABYTE, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha annunciato RGB Fusion 2.0, un'interfaccia utente integrata per sincronizzare gli effetti LED su tutti i prodotti supportati.

gigabyte rgb fusion

  • Sync With One Single Click

Con un nuovissimo design dell'interfaccia utente, RGB Fusion 2.0 offre un modo conveniente per la sincronizzazione RGB. Sono disponibili varie modalità di illuminazione tra cui Static mode, Single Flash, Double Flash, Random Flash, Color Cycle, Game mode and Music mode. È possibile sincronizzare facilmente gli effetti RGB con un solo clic. Inoltre, RGB Fusion 2.0 offre una modalità di controllo avanzata per configurare gli effetti RGB per ciascun prodotto singolarmente e mostrare la propria personalità.

gigabyte rgb fusion software

  • Advanced Lighting Control

Nella modalità di controllo dell'illuminazione avanzata, viene data la massima capacità di personalizzare gli effetti di illuminazione RGB. Facendo clic sull'icona del prodotto sulla home page, è possibile accedere alla pagina di controllo dell'illuminazione avanzata. In questa pagina, si possono personalizzare gli effetti luminosi del prodotto singolarmente; ad esempio, è possibile cambiare il mouse e la tastiera in Static Mode mentre il resto del PC è in modalità Color Cycle. In alcuni prodotti, è possibile modificare le impostazioni di ciascun segmento del prodotto. Tutte queste opzioni offrono all’utente la possibilità di cambiare l'illuminazione del proprio PC nel modo desiderato.

Per maggiori dettagli, visita la pagina di RGB Fusion 2.0:

https://www.gigabyte.com/MicroSite/512/rgb2.html