Leader nello sviluppo e nella pubblicazione di videogiochi di anime, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato JUMP FORCE per Xbox One, il sistema di intrattenimento PlayStation 4 e PC tramite STEAM.
I più grandi eroi e cattivi della storia di 50 anni dell'influente manga giapponese Weekly Shonen Jump di Shueisha si scontreranno tra loro in luoghi iconici sulla Terra in questo sogno dei fan dei giochi di anime che diventano realtà!
Con i franchise manga/anime più famosi e classici del mondo, tra cui DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO e molti altri, i giocatori potranno creare il loro team di tag manga / anime da tre personaggi e portarli in battaglia in stile iper-elegante risse in arena ambientate su fondali di famosi monumenti di tutto il mondo tra cui Times Square di New York City e il Cervino nelle Alpi. Utilizzando Unreal Engine 4, JUMP FORCE fa rivivere questi titani della cultura pop giapponese per la prima volta in assoluto con dettagli realistici.
Le linee che separano il nostro mondo dal mondo JUMP sono state offuscate, con le forze del male che si riversano nel mondo reale per dominare l'umanità. I più grandi eroi conosciuti nei manga / anime tra cui Goku, Rufy, Naruto, così come molti altri da annunciare, devono unire le forze per trionfare sulle forze del male che filtrano dal mondo JUMP.
"JUMP FORCE rappresenta un'incredibile opportunità per i giocatori di scoprire il ricco universo di Shueisha e combattere in luoghi iconici del mondo reale", ha affermato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing e Digital presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe. "Per celebrare il cinquantesimo anniversario di Shonen Jump, Shueisha e BNEE stanno riunendo alcuni dei franchise manga e anime più amati di tutti i tempi. Non vediamo l'ora di svelare maggiori dettagli su JUMP FORCE nei prossimi mesi. "
JUMP FORCE sarà disponibile nel 2019 per Xbox One, sistema PlayStation 4 e PC tramite STEAM.