NZXT, uno dei principali sviluppatori di soluzioni hardware basate su software per i giochi per PC, annuncia oggi NZXT RGB & Fan Controller. Alimentato da NZXT CAM, RBG & Fan Controller offre agli utenti gli strumenti per personalizzare l'illuminazione e i profili delle ventole alla perfezione.
Il NZXT RGB & Fan Controller è stato creato per i costruttori per aggiungere facilmente e in modo economico RGB digitale e controllo della ventola al loro sistema controllato tramite NZXT CAM. Qualsiasi telaio può ora avere le stesse capacità avanzate che si trovano nelle versioni i dei case della serie H pluripremiate NZXT.
Portare bellezza a qualsiasi battaglione è più semplice che mai con due canali RGB di illuminazione e ventole compatibili con tutti gli accessori di illuminazione NZXT come strisce LED, bagliore, pettini per cavi e ventole AER RGB 2. Inoltre, sono inclusi tre canali dedicati per ventole da 10 W, che offrono agli utenti il controllo diretto delle prestazioni del flusso d'aria in modo digitale.
Caratteristiche principali di NZXT RGB & Fan Controller
Canali di illuminazione
Due canali di illuminazione RGB NZXT, fino a 40 LED indirizzabili individualmente per canale, 80 LED in totale. I canali di illuminazione ora supportano fino a sei strisce LED RGB indirizzabili o cinque ventole Aer RGB.
Canali Fan
Tre canali di ventilazione * con uscita massima di 10 W per canale.
Altri accessori per l'illuminazione RGB
Mescola e abbina tutti gli accessori LED NZXT RGB ** all'interno di ciascun canale, inclusi NZXT Underglow, Cable Comb, strisce LED di varie lunghezze e ventole Aer RGB sincronizzando tutti gli accessori di illuminazione su canali diversi.
I nuovi alimentatori serie C sono disponibili da ora su NZXT.com negli Stati Uniti ad un prezzo consigliato di 24,99$, mentre la commercializzazione a livello globale è attesa per l'inizio di Febbraio.
* Se viene utilizzato uno splitter per ventole, tutto il controllo della ventola nel canale viene regolato in base alla ventola collegata al canale a 4 pin.
** I prodotti di illuminazione Gen 2 e Gen 1 non possono essere combinati su un singolo canale