Sharkoon attraverso il tappetino da gaming 1337 realizzato in tessuto con colorazione all black, ha previsto lungo i suoi bordi l’illuminazione RGB la quale è integrata e fissata con la particolare cucitura DurableStitch. Nello Sharkoon 1337 RGB sono presenti e preimpostate tre modalità d’illuminazione: illuminazione permanente settabile in ben sette differenti colori, illuminazione con effetto pulsante nei sette colori predefiniti e modalità RGB con cambio colore automatico. Il controller RGB è integrato sul bordo superiore a sinistra, e tutte le regolazioni avvengono tramite un singolo tasto.
Il controller è equipaggiato con una guida passacavo per il mouse che funge da bungee creando un effetto “ponte”, ne consegue che il filo del mouse non poggerà mai sul tappetino. Lo Sharkoon 1337 RGB è alimentato da un cavo USB in treccia di tessuto lungo 180 cm con connettore di tipo A, tale da renderlo compatibile con ogni dispositivo con porta USB corrispondente.
Le caratteristiche premium dei tappetini da gaming Sharkoon 1337 restano invariate. Essendo stati progettati in collaborazione con giocatori pro, presentano una superficie in tessuto estremamente duratura, basso attrito, tracciamento rapido e preciso al pixel e massima silenziosità durante lo scorrimento del mouse. Lo Sharkoon 1337 RGB si adatta perfettamente ad ogni tipologia di mouse che sia ottico o laser. La base in gomma antiscivolo permette di fissarlo saldamente su qualsiasi superficie. Le dimensioni del tappetino 1337 RGB sono particolarmente generose 359 x 279 mm ed altezza di soli 3 mm, consentendo la massima libertà di movimento senza nessuna limitazione.
Lo Sharkoon 1337 RGB Illuminated Gaming Mouse Mat è ora disponibile al prezzo consigliato di 19,99 euro presso i rivenditori autorizzati.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale, a questa pagina.