Pagine

Come promesso qualche giorno fa tramite la nostra pagina Facebook, iniziamo questo mese di novembre con un articolo interamente dedicato ad un'accoppiata di prodotti realizzati da Cooler Master.

Un'accoppiata che, dati alcuni aspetti contrapposti dal medesimo produttore, potrebbe rappresentare allo stesso tempo "il diavolo e l'acquasanta" e "quel matrimonio che invece s'ha da fare"..

Da un lato abbiamo il serio ed elegante headset MasterPulste MH751, davvero molto leggero da indossare e curato nei minimi dettagli, che vanta la possibilità di rimuovere sia il cavo di connessione ed il microfono.

cooler master gs750 mh751 HOME

Dall'altro troviamo invece il tutto fare stand per cuffie GS750 che, seppur anch'esso caratterizzato da un'aspetto minimalistico ed elegante, lascia trasparire - al contrario delle MasterPulse - il suo "animo gaming" tramite la retro-illuminazione LED RGB presente alla base.

Ma come vedremo non si tratta di un semplice stand retro-illuminato. Il GS750 integra una scheda audio che offre il surround virtuale 7.1, è una base di ricarica wireless rapida per dispositivi mobili ed allo stesso tempo si traveste da hub USB 3.0.

Insomma, un'accoppiata premium - sorpatutto rispetto alla media dei prodotti concorrenti - che tramite una spesa complessiva di circa 150€ è capace di offrire sulla carta una esperienza d'uso di alto livello..

.. sarà davvero così? Andiamo a scoprire entrambi i prodotti nel dettaglio!

           

Spunti di lettura:

Cooler Master presenta le cuffie gaming MH751 e MH752

Cooler Master presenta GS750, hub USB con supporto cuffie e ricarica wireless