gost recon wildlands presDurante la conferenza di apertura per l'E3 2015, Ubisoft non ha solo annunciato a sopresa il nuovo Trackmania Turbo ma anche un nuovo titolo basato sulla modalità "massive free-roaming" sorprendendo tutti, spettatori e giornalisti compresi.

Questo nuovo titolo fa parte della serie Tom Clancy's, il suo nome - che già di per se anticipa quanto detto in precedenza - è Ghost Recon Wildlands.

Durante il trailer lungo ben 5 minuti - visibile a fondo pagina - è possibile apprezzare svariate scene prese direttamente dal gameplay della versione pre-alpha. É possibile sin da subito notare la grandezza dello scenario di gioco (la location è lo stato della Bolivia), il quale in alcuni scatti sembra a momenti non avere confini, e la discreta qualità grafica, con un ottima riproduzione del ciclo giorno/notte e delle diverse condizioni atmosferiche (ci auguriamo anche in questo caso che non vi sarà l'ormai consueto downgrade grafico, Ndr.).

Il nostro compito sarà quello di impersonificare i Ghosts, il team elitario delle US Special Forces, e di fermare in qualsiasio modo il cartello della droga di Santa Blanca, diventanto in tal caso il più grande al mondo. La peculiarità di questo titolo è quella di poter affrontare e portare a termine le missioni nel miglior modo in cui si preferisce, offrendo così una totale libertà d'azione; aspettatevi quindi diverse scorazzate attraverso gli scenari con veicoli di ogni tipo, lanci con il paracadute ed una discreta selezione di armi. Sarà inoltre possibile affrontare la campagna in modalità co-op online fino a 4 giocatori.

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands sarà disponibile su console next-gen (XBox One & PS4) e naturalmente PC Windows ma, al momento non è stata annunciata la data di commercializzazione nè ulteriori dettagli.

grw screen e3 2 208985 grw screen e3 6 208989 grw screen e3 10 208993

″La Bolivia è ormai il più grande produttore di cocaina nel mondo. Il feroce cartello della droga Santa Blanca l'ha trasformata in un "Narcostato", governato da paura, violenza e ingiustizia. Ghosts, operatori della squadra di forze speciali statunitensi, vengono inviati dietro le linee nemiche per destabilizzare la situazione e rompere l'alleanza tra il cartello e il governo corrotto.

Dal famigerato Camino de la Muerte all'iconico deserto di sale, esplora gli enormi e vibranti paesaggi della Bolivia, in Sud America. Esplora montagne, deserti, foreste pluviali e centinaia di villaggi e monumenti a bordo di uno dei tanti veicoli disponibili.

Completa le missioni nell'ordine che preferisci, con lo stile che più ti si addice. Il mondo reagirà alle tue scelte: da ogni situazione possono emergere opportunità inaspettate. Manipola il sistema. Manipola l'imprevisto.„

• maggiori informazioni sono e saranno disponibili sul sito ufficiale, a questa pagina.